Tanto guarda non sono di quelli che fanno degli errori arbitrali un alibi (a meno di casi clamorosi)
Ieri abbiamo perso perchè il Cagliari è stato superiore. Purtroppo questa parvenza di Juventus non trova un gioco che doveva essere consolidato da mesi e ne paghiamo le conseguenze... Se poi sabato non vinciamo è ancora peggio... E non vinceremo... Con sta squadra non so dove possiamo andare...
Del tutto anonima e senza una identità... Non c'è spirito di squadra non ci si aiuta... Tutti vogliono fare la giocata... Mi sembra l'Inter di qualche anno fa... La juve ha sempre stravinto perchè ha sempre dimostrato un ineguagliabile spirito di squadra... Ora se devo essere sincero mi sembrano un cumulo di babbei senza identità ne onore... Per non parlare di un allenatore che per ora ci ha capito poco o nulla...
Ho paura che l'unica persona che possa rimettere le cose a posto sia un certo Marcello Lippi...
ma sapete accettare una sconfitta?? perchè dovete tirare fuori l'inter??? sapete dire: abbiamo perso perchè siamo stati inferiori??? no, accennate al fatto che avete perso, sottolineate il rigore che non vi hanno dato e poi parlate sempre e solo di inter, non sapete fare altro (non tutti, ma molti juventini).....se siete migliori di tutti gli arbitri andate voi ad arbitrare senza fare tanto i polemici qua.....
Ma incazzarsi per gli arbitri ci sta anche eh... cioè fa incazzare perdere una partita ingiustamente!!! Capita che una squadra domini tutta la partita..e per un rigore ingiusto dato o qualsiasi altra cosa si ritrovi a perdere...e fa incazzare troppo... Sinceramente la Juve di domenica mi è piaciuta solo al secondo tempo...però eravate "stanchi", ecco... si vedeva che nn ci davate tregua e facevate il possibile per segnare il gol del pareggio, ma non riuscivate a tirare...
comunque secondo me non dovete abbattervi...capita che anche le grandi abbiano delle crisi.. guarda il milan...a inizio campionato faceva sbellicare dal ridere..era in bassa classifica...poi dopo un po' si è risollevata, e guarda ora dov'è..seconda. Tornerete a vincere e, come sempre, finirete tra le prime 3. Il calcio sta diventando monotono ^^
Sono stufo dei secondi posti... Poi tanta gente diceva che la punizione è stata lieve... Ecco la vera pena di Calciopoli....
Comunque sembra che Juventus Inter sia decisiva per il futuro di Ferrara. A quanto si legge in rete sembra prontissimo alle porte Guus Hiddink... Se deve esserci il cambio spero almeno non sia dopo una sconfitta sabato
Ma ringrazia di arrivarci al secondo posto ^^''''