ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 102

14ª giornata serie A 2009/2010

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    spero proprio che non vada Hiddink alla Juve....E' l'unico che prenderei al posto di Mourinho
    Non ci viene... Chiede Troppo...

2. # ADS

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    E' da due anni che dico che l'inter ruba..oggi v'è stata un altra conferma..
    ti rendi conto che fai ridere... vero?

vogliamo parlare della partita contro il Bordeaux e del fatto che dovevate finire la partita come minimo in 9?

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio

vogliamo parlare della partita contro il Bordeaux e del fatto che dovevate finire la partita come minimo in 9?
    Evitiamo paragoni... Dovremmo già esser qualificati se andiamo a vedere gli errori...

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio

Io parlavo del campionato , e l'Inter ruba , e sti ***** se ancora mi rompete i coglioni a negarlo !!!!
    Basta!!!!Siete ridicoli!!!!!Lo sanno tutti ormai!!!!!!!
    Rigori non dati agli asservari , inventati per voi!
    Lo dice tutta Italia , solo gli interisti hanno ancora il coraggio di negarlo

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Evitiamo paragoni... Dovremmo già esser qualificati se andiamo a vedere gli errori...
    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Io parlavo del campionato , e l'Inter ruba , e sti ***** se ancora mi rompete i coglioni a negarlo !!!!
    Basta!!!!Siete ridicoli!!!!!Lo sanno tutti ormai!!!!!!!
    Rigori non dati agli asservari , inventati per voi!
    Lo dice tutta Italia , solo gli interisti hanno ancora il coraggio di negarlo
    ah quindi voi vedete solo gli errori che vi penalizzano e i rigori negati alle squadre che giocano contro l'inter...giusto?... ma smettetela di rompere i coglioni e pensate a juve... tutte le volte che la juve gioca male tirate fuori gli stessi discorsi... se l'inter è prima vuol dire che gioca meglio della juve ..punto

PS: xeno sul serio... fai ridere... smettila perchè sei ridicolo ..il tuo discorso farebbe ridere detto anche da un tifoso della fiorentina (tanto per dirne uno), ma detto da uno juventino fa ridere 100 volte di più (i motivi è inutile che te li ricordi)...

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/11/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

il grande milan stupisce tutti con hutelaar

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Io vedo solo gli errori contro? Chi mi conosce su questo forum sa che ho sempre giudicato con totale imparzialità ogni episodio sia favorevole che contro all'inter o alla Juventus!!!!

L'Inter in questo momento credo sia innegabile che tra le grandi sia la più avantaggiata ma anche noi abbiamo avuto i nostri favori se pur in minor parte.
    Se non sei in grado di ammettere queste cose come le ammetto io a favore della mia squadra allora mi spiace ma quello che fa ridere sei proprio tu...

Hai parlato della partita con il Bordeux. Ti ricordo che se fosse stato annullato il goal in fuorigioco a Plasil nel match di andata eravamo già qualificati... Ma nessuno dice nulla e ci mettiamo al lavoro cercando di giocare la partita con il Bayern nel modo migliore...

Sinceramente vi manca molta umiltà...

Ti faccio presente che quando eravamo noi i primi voi facevate le stesse identiche cose... Quindi evita pure di lamentarti caro mio...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

siete voi che tirate fuori questi discorsi, nessuno di noi li accenna, avete il dente avvelenato, si vede, quà vorremmo solo parlare di calcio.....per cui consiglio a tutti gli altri di non rispondere quando vengono fuori certi discorsi

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Ammetto che l'anno scorso ci sono stati errori arbitrali e non aiuti, ma quest'anno non si può proprio parlare di un Inter che ruba perchè non c'è stato nemmeno un episodio a favore dell'Inter in questo campionato

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    siete voi che tirate fuori questi discorsi, nessuno di noi li accenna, avete il dente avvelenato, si vede, quà vorremmo solo parlare di calcio.....per cui consiglio a tutti gli altri di non rispondere quando vengono fuori certi discorsi
    Io non ne parlo più infatti...

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Ammetto che l'anno scorso ci sono stati errori arbitrali e non aiuti, ma quest'anno non si può proprio parlare di un Inter che ruba perchè non c'è stato nemmeno un episodio a favore dell'Inter in questo campionato
    Errori arbitrali??? Tutti a favore?! Non farmi ridere per piacere dai... Su quest'anno nulla da dire ma i due scorsi sono stati vergognosi quasi quanto potrebbe essere stato il campionato del 98 con il rigore su ronaldo.

Comunque passiamo oltre sti discorsi stupidi che è meglio...

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima