Visualizzazione stampabile
-
"Un gol alla Van Basten" così l'hanno nominato il secondo gol di Huntelaar...che casso di gol:|
-
Quote:
Originariamente inviata da
UltimateDragon675
"Un gol alla Van Basten" così l'hanno nominato il secondo gol di Huntelaar...che casso di gol:|
Quando ho visto quelle movenze, mi è sembrato per un attimo di vedere il Cigno... quel pallonetto è stato molto simile a quello di MVB contro l'Olimpia nel '90
-
Quote:
Pastil_Man
Ma perchè alla fiorentina non hanno fischiato un rigore che c'era grande un mondo,e all'inter poco dopo viene fischiato un rigore alla fine della parita?
semplice curiosità da juventino.....
e poi stranamente a noi non hanno concesso ben 2 rigori netti
non per contraddirti
ma all'inter hanno annullato un gol regolare, e poi se c'è rigore è rigore punto e basta, non conta se è al 95' o al 1' minuto se l'arbitro dice che è rigore non si discute vuol dire che c'è stata un irregolarità!
Quote:
D.B.
Klaas Jan Huntelaar!!!Klaas Jan Huntelaar!!!Klaas Jan Huntelaar!!!Klaas Jan Huntelaar!!!
e vai ke sto brocco finalmente ha fatto qlkosa di buono x il milan!vai cn 3 punti fondamentali,juve scavalcata e ci avviciniamo all'inter(anke se ci sn ancora 7 punti di distacco,ma cmq...)
l'unica pecca di ieri,almeno x me è stato Pato,l'avevo messo nel fantacalcio ed ha fatto skif0,ma cmq la vittoria è arrivata ed qsto ciò ke conta!
Klaas Jan Huntelaar!!!Klaas Jan Huntelaar!!!Klaas Jan Huntelaar!!!Klaas Jan Huntelaar!!!
siamo in 2 allora!ma ke ci frega...l'importante è aver vinto8-)
per me non devi solo citare il nome di Huntelaar
mettici in mezzo un pò di pippo inzaghi và..
Quote:
Pastil_Man
hai visto benissimo.
e non c'è niente da dire.
Quello era rigore.
Cmq sia non sono un'interista e non mi aggrappo a ste discussioni.
La prossima sarà inter juve e poi da li si vedrà chi è la piu forte
perchè anche se la juve perde continuate a criticare l'inter? :lol:
guardate un pò la vostra squadra una volta ogni tanto e che caz! :lol:
criticate i loro errori, che a casa del mio amico (lui juventino) ha spento la tv dopo 10 minuti di gara e si è messo a giocare al pc :lol:
vedremò i nostri +11 :D la prossima domenica, se continuate così vi facciamo un bel pokerino :lol:
-
Quote:
XTR3!
Quando ho visto quelle movenze, mi è sembrato per un attimo di vedere il Cigno... quel pallonetto è stato molto simile a quello di MVB contro l'Olimpia nel '90
si...xò come "dicono in francia" XD nn mischiamo la mer*a cn la cioccolata!i gol di ieri sn stati davvero utili ed il 2 era bellissimo,ma aspettiamo a parlare..una doppietta nn significa ancora niente!Huntelaar deve ancora dimostrare al milan chi è veramente!e cmq...VanBasten è un'altra cosa,punto!!
-
Quote:
D.B.
si...xò come "dicono in francia" XD nn mischiamo la mer*a cn la cioccolata!i gol di ieri sn stati davvero utili ed il 2 era bellissimo,ma aspettiamo a parlare..una doppietta nn significa ancora niente!Huntelaar deve ancora dimostrare al milan chi è veramente!e cmq...VanBasten è un'altra cosa,punto!!
Ho semplicemente detto che mi ha ricordato lui... ma siamo matti a paragonare Huntelaar a MVB?!? XD
-
Quote:
TuttoSt☼cco
non per contraddirti
ma all'inter hanno annullato un gol regolare, e poi se c'è rigore è rigore punto e basta, non conta se è al 95' o al 1' minuto se l'arbitro dice che è rigore non si discute vuol dire che c'è stata un irregolarità!
per me non devi solo citare il nome di Huntelaar
mettici in mezzo un pò di pippo inzaghi và..
perchè anche se la juve perde continuate a criticare l'inter? :lol:
guardate un pò la vostra squadra una volta ogni tanto e che caz! :lol:
criticate i loro errori, che a casa del mio amico (lui juventino) ha spento la tv dopo 10 minuti di gara e si è messo a giocare al pc :lol:
vedremò i nostri +11 :D la prossima domenica, se continuate così vi facciamo un bel pokerino :lol:
:lol:
ma pokerino di cos?:lol::lol:
zitto zitto ti devo fare rivedere la punizione di del piero con allegata una linguaccia che non finisce maI?:P:P:P:P:P:P:P:P
arriverà la nostra vendetta e spero che arrivi proprio sabato.
ecco
-
Quote:
Pastil_Man
:lol:
ma pokerino di cos?:lol::lol:
zitto zitto ti devo fare rivedere la punizione di del piero con allegata una linguaccia che non finisce maI?:P:P:P:P:P:P:P:P
arriverà la nostra vendetta e spero che arrivi proprio sabato.
ecco
pokerino perchè siamo dei signori.. altrimenti cafiata 6-0 :P
del piero ormai non regge più i 90 minuti inutile parlare ancora di lui :?
-
Quote:
TuttoSt☼cco
pokerino perchè siamo dei signori.. altrimenti cafiata 6-0 :P
del piero ormai non regge più i 90 minuti inutile parlare ancora di lui :?
io questa me la segno.....
Mi raccomando non parlare troppo forte :o:lol:
-
Quote:
TuttoSt☼cco
la prossima domenica mi dai tu i risultati da giocare se sei sicuro di qualche partitella.. XD ok? hihi
nella bolletta avevo cagliari juve X e lazio bologna 2 il resto tutta esatta.. anche la doppia 12 di chievo palermo
io invece ho messo 1 al Cagliari e Under alla lazio e ho sbagliato il goal al Chievo....La prossima volta ne facciamo una mischiata :D
Quote:
Chester Bennington
Cagliari-Juve 1
-
Quote:
Chester Bennington
io invece ho messo 1 al Cagliari e Under alla lazio e ho sbagliato il goal al Chievo....La prossima volta ne facciamo una mischiata :D
non sò ma non mi sentivo sicuro del palermo.. giovedì aveva giocato in coppa italia, allenatore nuovo, fuori casa contro un bel chievo che in casa fa paura..
Quote:
Pastil_Man
io questa me la segno.....
Mi raccomando non parlare troppo forte :o:lol:
secondo te uno come del piero quasi arrivato a fine carriera verso l'80minuto corre più di un calciatore 20enne? :lol: