Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartan117
ma sapete accettare una sconfitta?? perchè dovete tirare fuori l'inter??? sapete dire: abbiamo perso perchè siamo stati inferiori??? no, accennate al fatto che avete perso, sottolineate il rigore che non vi hanno dato e poi parlate sempre e solo di inter, non sapete fare altro (non tutti, ma molti juventini).....se siete migliori di tutti gli arbitri andate voi ad arbitrare senza fare tanto i polemici qua.....
Esatto!
non posso darti dinuovo reputazione ca*** xD
-
Sembra che Hiddink abbia rifiutato la Juventus... Uffa :(
-
Quote:
BloodyMaster87
Sembra che Hiddink abbia rifiutato la Juventus... Uffa :(
http://www.youtube.com/watch?v=rX7wtNOkuHo
Scusa, non ho resistito :lol:
-
Quote:
Wolverine
FUUUUUUUUUUUUUUUUCK :lol::lol::lol::lol: Ha rifiutato solo per motivi economici... non perchè siamo degli Sfigati visto che in italia restiamo ancora quelli che hanno vinto più nella storia
-
Quote:
BloodyMaster87
FUUUUUUUUUUUUUUUUCK :lol::lol::lol::lol: Ha rifiutato solo per motivi economici... non perchè siamo degli Sfigati visto che in italia restiamo ancora quelli che hanno vinto più nella storia
Hai fatto bene a dire "ancora" :045: :040:
-
Quote:
Wolverine
Hai fatto bene a dire "ancora" :045: :040:
Vi ricordo che ne dovete vincere ancora 10 ( anche se in teoria sarebbero 12 )
-
Quote:
BloodyMaster87
Vi ricordo che ne dovete vincere ancora 10 ( anche se in teoria sarebbero 12 )
Di questo passo non ci vorrà tantissimo :040:
Ok, dai, torno un poco più serio :lol:
Come allenatore libero c'è sempre Roberto Mancini, che non ho mai giudicato scarso. S'è comunque fatto anche la sua brava esperienza in una grande squadra, e la dirigenza della Juve ovviamente non è la stessa dell'Inter, ed anche le possibilità economiche sono diverse.
-
Quote:
Wolverine
Di questo passo non ci vorrà tantissimo :040:
Ok, dai, torno un poco più serio :lol:
Come allenatore libero c'è sempre Roberto Mancini, che non ho mai giudicato scarso. S'è comunque fatto anche la sua brava esperienza in una grande squadra, e la dirigenza della Juve ovviamente non è la stessa dell'Inter, ed anche le possibilità economiche sono diverse.
Infatti ieri ne hanno parlato molto di Mancini alla Juve.. è un buon allenatore secondo me
-
spero proprio che non vada Hiddink alla Juve....E' l'unico che prenderei al posto di Mourinho
-
Quote:
Pastil_Man
Ma perchè alla fiorentina non hanno fischiato un rigore che c'era grande un mondo,e all'inter poco dopo viene fischiato un rigore alla fine della parita?
semplice curiosità da juventino.....
e poi stranamente a noi non hanno concesso ben 2 rigori netti
E' da due anni che dico che l'inter ruba..oggi v'è stata un altra conferma..