Visualizzazione stampabile
-
non so se il rigore per l'atalanta ci fosse o meno, se fossi stato l'arbitro non l'avrei fischiato :roll:
però nonostante tutto mi chiedo ancora perché continuiamo a prendere gol ogni volta, aldilà del risultato del quale sono ovviamente soddisfatto :045:
waiting for derby :120:
-
Dopo aver visto 10 minuti di partita , ho lasciato perdere e sono andato a studiare..
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
si davvero, che schifo di juve. ora sto guardando altro perchè davvero mi fa schifo
la prossima domenica mi dai tu i risultati da giocare se sei sicuro di qualche partitella.. XD ok? hihi
nella bolletta avevo cagliari juve X e lazio bologna 2 il resto tutta esatta.. anche la doppia 12 di chievo palermo
-
Mascara segnaaaaaaaaaaaaa:(
-
il catania spinge forzaaaa
-.- azz..
ultimo minuto 48' Huntelaar ti fà 2 gol? O_O
sinistro e poi pallonetto.. bha..
sto giocatore non l'ho mai capito XD
-
Ma chi è huntelaar????? :|:|:|:|:|
-
Quote:
UltimateDragon675
Ma chi è huntelaar????? :|:|:|:|:|
un cretinò che non gioca mai -.-
il milan se non sbaglio l'ha comprato all'inizio del 2009
e lo pagano 4 milioni di euro a differenza di pato che viene pagato 1 milione di euro e se non ci fosse lui il milan sarebbe a mare..
comunque pippo fà la differenza
si conferma che il calcio oltre a essere strepitoso è sempre pieno di emozioni e colpi di scena
questo fatto ha dell'incredibile.. sfido chiunque a indovinare che il primo gol l'avesse fatto huntelaar proprio a fine partita.. sarà quotato oltre 50 euro XD
mi spiace per il catania
-
Quote:
TuttoSt☼cco
un cretinò che non gioca mai -.-
il milan se non sbaglio l'ha comprato all'inizio del 2009
e lo pagano 4 milioni di euro a differenza di pato che viene pagato 1 milione di euro e se non ci fosse lui il milan sarebbe a mare..
comunque pippo fà la differenza
si conferma che il calcio oltre a essere strepitoso è sempre pieno di emozioni e colpi di scena
questo fatto ha dell'incredibile.. sfido chiunque a indovinare che il primo gol l'avesse fatto huntelaar proprio a fine partita.. sarà quotato oltre 50 euro XD
mi spiace per il catania
Forse mi sto sbagliando, ma io so chi è Huntelaar, non so chi ha capito male, o io o tu XD
Cmq il calcio è davvero sorprendente *_*
-
Quote:
UltimateDragon675
Forse mi sto sbagliando, ma io so chi è Huntelaar, non so chi ha capito male, o io o tu XD
Cmq il calcio è davvero sorprendente *_*
Già XD
comunque tu intendevi dire "chi è huntelaar" nel senso che ha fatto qualcosa di grandioso? :o
comunque merito anche di pippo..
-
meno male, dopo la fortuna dell'Inter di oggi, ne serviva un pò anche a noi http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif