dkny... la fossa dei leoni si è sciolta per dissidi all'interno della curva sud con gli altri gruppi ultras quasli brn (brigate rossonere) e ct (commandos tigre)
Questi dissidi non sono certo nuovi, esistono già da tempo, la causa scatenante sono stati gli avvenimenti accaduti tra la fossa dei leoni e i vikings della juve... Riportarteli sarebbe inutile, su internet e sui giornali si trovano solo chiacchere, la verità la sa solo chi la deve sapere... chiaramente anche io la verità assoluta non la so... ti posso dire ciò che IO penso sia successo:
La Fdl entra in possesso del bandierone dei Vikings dimenticato da questi nella trasferta di Lecce, per scherno la Fdl lo espone in curva nel big match Milan-Juventus. I Vikings per tutta risposta organizzano un vero e proprio commando di dieci uomini armati e aggrediscono il responsabile FdL degli striscioni... lo minacciano con delle lame e gli porta via lo striscione della fossa. Nel mondo ultras se un gruppo perde il proprio striscione, questo si deve sciogliere... Ovviamente questa ipotesi non viene neanche presa in considerazione dalla fossa in quanto lo striscione è andato perduto in un puro atto di delinquenza, un episodio condannato da tutti gli ultras d'italia di qualsiasi fede essi siano. La cosa che tutti gli ultras immaginavano era che la FdL andasse alal sede dei Vikings a riprendersi quello striscione con la forza, questo non è avvenuto e qui la vicenda si fa poco chiara, di certo da questo punto in poi non c'è niente, c'è chi dice che la FdL abbia interpallato la polizia e chi abbia fatto uno scambio alla pari con lo striscione dei vikings.... insomma alla fine il risultato è stato una serie di accuse infamanti verso la fossa, a queste accuse, a questi dissidi ormai insanabili la Fdl decide di sciogliersi