ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Fossa Dei Leoni...la verità

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito Fossa Dei Leoni...la verità

il motivi per cui la fossa dei leoni è stata sciolta sono:
    1-la Fossa era l'unico gruppo ultras di sinistra del Milan,in mezzo ad altri gruppi tt di destra...e io mi kiedo ke CAZZO centra la politica cn il calcio;
    2-gli altri gruppi l'hann accusata di averli denunciati alla Digos per il furto dello striscione"FOssa dei LEoni"....cosa nn vera
    3- la fossa era la leader della curva del Milan,ruolo ke voleva essere preso dalle Brigate Rosso-Nere....

questo è emerso dalla riunione del 15-Nov.-2005,in cui si è deciso lo scioglimento della fossa...

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

quando hai finito di sparare cazzate e di tirare merda sulla fossa fammelo sapere

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni

Predefinito

ke cazzate???è tt vero,i miei amici erano all'incontro di martedi scorso...tu c'eri???...le cazzate le dici tu....nn ho infangato la fossa cmq,l'ho difesa

Vivo su FdT DKNY
    Donna 40 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Xò non iniziate a tirarvi degli insulti ora eh!

Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil
    quando hai finito di sparare cazzate e di tirare me**a sulla fossa fammelo sapere
    quante arie ke t dai ste!

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69
    ke cazzate???è tt vero,i miei amici erano all'incontro di martedi scorso...tu c'eri???...le cazzate le dici tu....nn ho infangato la fossa cmq,l'ho difesa
    i TUOI AMICI hanno delle idee abbastanza confuse visto che la fossa è sempre stata apolitica, uno dei pochi gruppi in italia che si è impegnato a tenere la politica fuori dalla propria curva, inoltre questi TUOI AMICI mi fanno abbastanza ridere visto che dici che vanno agli incontri ma vanno contro la mentalità della fossa, su internet i membri della fossa non devono dire nulla ma in questo caso non mi preoccupo visto che le tue sono ******* abbastanza palesi e poco commentabili, vai a scrivere queste belle cose su qualsiasi altro forum ultras e vedi come ti rispondono, io al confronto sono stato un signore

Assuefatto da FdT
    Uomo

Predefinito Re: Fossa Dei Leoni...la verità

il motivi per cui la fossa dei leoni è stata sciolta sono:
    1-la Fossa era l'unico gruppo ultras di sinistra del Milan,in mezzo ad altri gruppi tt di destra...e io mi kiedo ke ca**o centra la politica cn il calcio;
    2-gli altri gruppi l'hann accusata di averli denunciati alla Digos per il furto dello striscione"FOssa dei LEoni"....cosa nn vera
    3- la fossa era la leader della curva del Milan,ruolo ke voleva essere preso dalle Brigate Rosso-Nere....

questo è emerso dalla riunione del 15-Nov.-2005,in cui si è deciso lo scioglimento della fossa...
    non sono tifoso del Milan ma; non mi risulta proprio che sia andata così !!!
    La goccia che ha fatto traboccare il vaso è la storia dei striscioni "fantasma" o no (non sta a me giudicare) dei Viking (per chi non lo sapesse : gruppo Ultras b&n) esposti o anche no, prima di Milan - Juve; e per divergenze interne tra Fossa, Brigate Rossonere e Commandos.

Peccato, un grande gruppo di tifosi non ci sta più

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil

i TUOI AMICI hanno delle idee abbastanza confuse visto che la fossa è sempre stata apolitica, uno dei pochi gruppi in italia che si è impegnato a tenere la politica fuori dalla propria curva, inoltre questi TUOI AMICI mi fanno abbastanza ridere visto che dici che vanno agli incontri ma vanno contro la mentalità della fossa, su internet i membri della fossa non devono dire nulla ma in questo caso non mi preoccupo visto che le tue sono ******* abbastanza palesi e poco commentabili, vai a scrivere queste belle cose su qualsiasi altro forum ultras e vedi come ti rispondono, io al confronto sono stato un signore
    io nn sn membro della fossa....stavo cercando di spiegare ke cs è successo dato ke dal comunicato ke hai scritto tu nel topic "addio fossa dei leoni" nn si capiva un cazzo...cmq questi miei amici nn sn gli ultimi cretini arrivati uno sn 15anni ke andava in fossa,mentre tu penso ke max ci vada da 3anni...se permetti...la gente della fossa era quasi tt di sinistra è risaputo!!!

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito

Moderate i toni. Non c'è bisogno di usare le parolacce per esprimere le vostre idee.

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

io nn sn membro della fossa....stavo cercando di spiegare ke cs è successo dato ke dal comunicato ke hai scritto tu nel topic "addio fossa dei leoni" nn si capiva un ca**o...cmq questi miei amici nn sn gli ultimi cretini arrivati uno sn 15anni ke andava in fossa,mentre tu penso ke max ci vada da 3anni...se permetti...la gente della fossa era quasi tt di sinistra è risaputo!!!
    ma è risaputo cosa dove come quando e perchè, ma renditi conto di cosa stai dicendo, non è questione di opinioni, la fossa è sempre stata apolitica punto e basta e se il tuo amico pensa il contrario probabilmente negli ultimi 15 anni è andato in un altra curva non certo nella sud