bah di sicuro il Chelsea non è difensivo..-.-
bah di sicuro il Chelsea non è difensivo..-.-
Per quanto mi riguarda trovo alquanto stupido trovare scusanti per non ammettere che il Milan ha giocato una buona gara e abbia meritato il risultato ottenuto.
Se tra le italiane solo voi non avete vinto credo dobbiate, invece che trovare delle scuse o aggrapparvi ad altre partite, pensare a cosa dovete migliorare che vista la rosa che avete 3 punti in 3 partite di cui 2 in casa è davvero ridicolo!!!
Milan e Juve hanno sempre compiuto imprese come quella di andare a vincere su campi difficili. Questo quello che devi fare in champions.
Sentire un allenatore ( che se la tira da allenatore che va a vincere una champions ) dire che non vincete perchè nelle ultime partite avete incontrato Manchester e Barcellona mi sembra oltremodo ridicolo. Allora evitate di giocare la Champions perchè le partite che contano sono queste. Se la vuoi vincere non bastano i 3 a 3 con l'anorthosis o i pareggi in casa con la Dinamo Kiev cari miei...
Real Madrid - Milan mi ha tutt'altro che esaltato.
Hanno giocato da fermi, mi sembrava una sfida tra scapoli e ammogliati dove si affrontano dei cinquantenni con lo stomato pieno di diverticoli...
Non si può però non ammettere che c'erano in campo una quindicina di coppe dei campioni, quindi tanto di rispetto!
Il Milan che ho visto giocare due volte negli ultimi 4 giorni, secondo me ha un sacco di problemi. Se fossi milanista non avrei molta fiducia. L'unica certezza calcistica è Pato, che ho sempre definito il più forte attaccante che milita nel campionato italiano.
Vero è che un attaccante forte può risolvere situazioni anche disastrose, l'ha dimostrato ieri e anche domenica, aiuti arbitrali a parte.
Per la champion's di quest'anno ho puntato sul Chelsea: le garanzie di Carletto Ancelotti non me le dà nessun altra squadra.
Riguardo all'Inter, sono fiducioso. Gli artigli vanno tirati fuori in primavera, adesso l'importante è qualificarsi e basterebbe un pareggio a kiev e una vittoria coi russi. Impresa tutt'altro che impossibile.
Il Barcelona contro di noi non ha tirato neanche 3 volte in porta e avete detto che hanno dominato ecc ...Almeno sii obiettivo..Io non mi aggrappo a voi: ho detto che il Milan ha fatto una buona partita contro una squadra forte ma non al Top tutto qui
C.Ronaldo non c'era, ma è una frase che c'entra ben poco visto che non si può dimostrare con lui in campo come sarebbe andata, visto che mancherà sia all'andata che al ritorno
In ogni caso, penso che avrebbe solo aumentato il potenziale offensivo del Real. Sia chiaro, i madrileni come individualità fanno paura, ma sono privi di un'organizzazione tattica, si affidano al singolo, e per quello saranno sempre battibili.
Avessero un preciso schema, la Champions sarebbe già assegnata