Al real non ha fatto male...
Complimenti per l'autostima...
Boh, io baratterei volentieri qualche vittoriucola della mia squadra del cuore nel campionato in corso con una champion's league vinta qualche anno fa.
Se tu ti senti invece maggiormente gratificato dalla vittoria della tua inter a cagliari o con il milan stesso, buon per te: cuor contento il ciel l'aiuta!!
Non è il discorso delle vittorie in passato. Il discorso è questo : non si può continuare a dire abbiamo vinto sette champions e attaccarsi a questo per ogni discorso quando poi alla fin dei conti avete fatto meno gol voi in tutto il campionato piuttosto che l'inter nel derby... e ciò non sminuisce le vittorie della champions... ma esse non fanno del milan una squadra migliore di quando lo sia ora ( una squadra mediocre)
Innanzitutto togli il "voi" perché non sono milanista.
Io non discuto il valore del Mialn al presente, ho solo + o - affermato che interventi di questo genere:
manifestano un complesso di inferiorità da parte di taluni tifosi interisti.
Probabilmente son più loro che non i milanisti a non riuscire a cancellare certi ricordi riguardo alle imprese rossonere del recente passato.
Infatti kakà non doveva essere sostituito da Huntelaar,ma da Ronaldinho,Huntelar è la punta che dovrebbe sostituire Inzaghi in futuro , peccato che non sia manco un unghia
Non è vero
Se lo dici tu^^
tutti sanno che il milan ha un passato glorioso... è inutile trovare sempre quella scusante per giustificare che il milan sta andando male...
inferiorità non ne vedo dato che gli abbiamo dato 4 pappine al derby...
e poi tu sei romanista, non vincete mai niente cosa parli del milan