Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ho detto squadra DI LIVELLO SUPERIORE :040:
da persona che apprezza il calcio come sport spero sempre che il Napoli rialzi la testa perchè la città merita per il passato di restare ai vertici della classifica, però l'inizio dell'attuale campionato, nonostante gli acquisti e le conferme, non è assolutamente da grande squadra !:):)
-
Quote:
XanaX
19/9
Napoli-Udinese 1-x
Juve-Livorno 1
20/9
Bari-Atalanta 1-x
Cagliari-Inter x
Catania-Lazio x-2
Chievo-Genoa x-2
Milan-Bologna 1
Parma-Palermo 1-x
Sampdoria-Siena 1
Roma-Fiorentina x-2
-
Il Napoli ha un parco giocatori coi contro*****! Quagliarella , Lavezzi , Hamsik , Gargano , Maggio , De Santis , Campagnaro ...però ha Donadoni in panca che li porta dritti in zona retrocessione..
-
Quote:
DivinoSuino
Il Napoli ha un parco giocatori coi contro*****! Quagliarella , Lavezzi , Hamsik , Gargano , Maggio , De Santis , Campagnaro ...però ha Donadoni in panca che li porta dritti in zona retrocessione..
C.a.z.z.o dici?
-
Quote:
simone19
da persona che apprezza il calcio come sport spero sempre che il Napoli rialzi la testa perchè la città merita per il passato di restare ai vertici della classifica, però l'inizio dell'attuale campionato, nonostante gli acquisti e le conferme, non è assolutamente da grande squadra !:):)
Quote:
seto3°_95
C.a.z.z.o dici?
Non so se sia per Donadoni o per qualcos'altro, però seriamente parlando....è vero, avrebbe i giocatori per fare un buon se non ottimo campionato....mi ricorda un po' il Torino di qualche anno fa, con Di Michele (quand'era forte), Corini e Rosina, che però andò male lo stesso :lol:
-
Quote:
Wolverine
Non so se sia per Donadoni o per qualcos'altro, però seriamente parlando....è vero, avrebbe i giocatori per fare un buon se non ottimo campionato....mi ricorda un po' il Torino di qualche anno fa, con Di Michele (quand'era forte), Corini e Rosina, che però andò male lo stesso :lol:
Non vedo alcun nesso tra il Napoli e il Torino :roll:
-
Quote:
seto3°_95
Non vedo alcun nesso tra il Napoli e il Torino :roll:
Torino DI QUALCHE ANNO FA: Inizio di merda nonostante giocatori oggettivamente buoni.
Napoli di oggi: idem.
Eccolo, il nesso :045:
-
Quote:
Wolverine
Torino DI QUALCHE ANNO FA: Inizio di merda nonostante giocatori oggettivamente buoni.
Napoli di oggi: idem.
Eccolo, il nesso :045:
Questo non significa che il Napoli debba fare la stessa fine del Torino...
-
Quote:
seto3°_95
Questo non significa che il Napoli debba fare la stessa fine del Torino...
Ovvio, significa soltanto che ha fatto lo stesso inizio :D
-
ho sempre pensato che donadoni sia un allenatore mediocre e continuo ad avere conferme :lol: comunque col cagliari non dovremmo avere problemi a vincere