Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Non credo proprio visto che mio padre è interista e dice che è un pagliaccio...
Non è un allenatore che vale 11 milioni di euro... Punto e stop... Per molto meno ci sono i signori Benitez, Ancelotti, Guardiola, Ferguson...
Uomini di calcio e allenatori veri... Non insegnanti di educazione fisica...
Si va beh adesso Mourinho è un coglione che non sa allenare.
Guardiola ha fatto un anno, come puoi metterlo a confronto con gli altri nomi? mah...
Per gli altri sono mostri sacri che comunque allenano da tantissimo ( parlo di alti livelli) in confronto a mourinho... è come paragonarmi maldini a santon
-
Quote:
Chester Bennington
in portogallo nell'Uniao de Leiria....Una squadra che puntava alla salvezza l'ha portata al 4°posto..
wikipedia nn la pensa come te...:lol:
2001-2002 União Leiria é arrivato 7° in campionato, nell'anno precedente e nell'anno successivo, dove mourinho nn c'era la squadra é arrivata quinta!
União Desportiva de Leiria - Wikipedia
-
Quote:
Chester Bennington
Guardiola? ma è solo un anno che allena...Ha vinto tutto ma già lo metti fra i migliori? vediamolo in squadre di metà classifica dove le porta..
Ferguson ha 60 anni e passa e ha vinto solo 2 champions league una in più di quante ne ha vinto Mourinho..Mourinho è uno dei migliori motivatori che ci siano, se tu l'avessi seguito staresti qui a dire lo stesso...A mio parere gli allenatori migliori sono Mourinho, Hiddink, Benitez e Capello che è il migliore
ma che discorso è? ha portato il barcellona ha vincere tutto al suo primo anno e dovrebbe tornare indietro per fare gavetta con squadre medio-piccole?
-
Quote:
=DaDa=
wikipedia nn la pensa come te...:lol:
2001-2002 União Leiria é arrivato 7° in campionato, nell'anno precedente e nell'anno successivo, dove mourinho nn c'era la squadra é arrivata quinta!
União Desportiva de Leiria - Wikipedia
Mourinho l'ha portata al quinto posto e poi è andato al porto
Quote:
Craimon
ma che discorso è? ha portato il barcellona ha vincere tutto al suo primo anno e dovrebbe tornare indietro per fare gavetta con squadre medio-piccole?
intendo dire che con il Barcellona era facile vincere quest'anno nella Liga e in Coppa del Re..In champions sappiamo com è andata..
Alla fine vorrei vedere cosa riesce a fare con squadre più scarse..
-
Quote:
Chester Bennington
Mourinho l'ha portata al quinto posto e poi è andato al porto
intendo dire che con il Barcellona era facile vincere quest'anno nella Liga e in Coppa del Re..In champions sappiamo com è andata..
Alla fine vorrei vedere cosa riesce a fare con squadre più scarse..
Infatti l'anno scorso e quello prima ancora avevano vinto tutto loro, campionato e coppa del re... mah
E la champions sappiamo tutti come è andata? come è andata? hanno vinto.
Cioè come si fa a criticare guardiola che ha vinto TUTTO dando un gioco magnifico alla sua squadra, boh...
-
Non critico Guardiola dico solo che non è al livello degli altri allenatori
-
Quote:
Craimon
Si va beh adesso Mourinho è un coglione che non sa allenare.
Guardiola ha fatto un anno, come puoi metterlo a confronto con gli altri nomi? mah...
Per gli altri sono mostri sacri che comunque allenano da tantissimo ( parlo di alti livelli) in confronto a mourinho... è come paragonarmi maldini a santon
Mai detto che non sappia allenare... Io poi esagero perchè lo odio ma è inutile dire che se è arrivato fino a dove è arrivato un motivo c'è... Dico solo che non vale 11 milioni!!!! Ma scherziamo!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Mai detto che non sappia allenare... Io poi esagero perchè lo odio ma è inutile dire che se è arrivato fino a dove è arrivato un motivo c'è... Dico solo che non vale 11 milioni!!!! Ma scherziamo!!
Sinceramente non sò quanto vale, e non mi interessa. Io come ho già detto diverse volte per un qualsiasi membro della squadra mi interessa una sola cosa : che sia bravo a fare ciò che deve fare.
Quanto vale lo deve giudicare Moratti, non certo io e non certo te...
-
Quote:
Craimon
Sinceramente non sò quanto vale, e non mi interessa. Io come ho già detto diverse volte per un qualsiasi membro della squadra mi interessa una sola cosa : che sia bravo a fare ciò che deve fare.
Quanto vale lo deve giudicare Moratti, non certo io e non certo te...
Certamente... Non spetta a noi... Mi pare strano che allenatori più vincenti di lui guadagnino meno... e allora dico che c'è qualcosa che non va
-
Quote:
BloodyMaster87
Certamente... Non spetta a noi... Mi pare strano che allenatori più vincenti di lui guadagnino meno... e allora dico che c'è qualcosa che non va
Secondo te mourinho va da moratti a dire: "scusa, non valgo così tanto, pagami di meno."?
Se moratti è un coglione che gli paga una fortuna, mourinho se ne fotte e intasca i danè :lol: