Visualizzazione stampabile
-
-
se tanti fessi ke guadagnano 1000 euro invece di andare a guardare 22 "lavoratori" stessero a casa a trombare, eto'o nn guadagnerebbe 10 milioni di euro.
Penso che il mio discorso sia abbastanza chiaro...
-
si ma una squadra vincendo trofei prende lo stesso tanti soldi eh...
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
se tanti fessi ke guadagnano 1000 euro invece di andare a guardare 22 "lavoratori" stessero a casa a trombare, eto'o nn guadagnerebbe 10 milioni di euro.
Penso che il mio discorso sia abbastanza chiaro...
ma dato che ovviamente ci sono tanti fessi a cui non interessa trombare si spiega come mai eto sia ricco sfondato:lol:
-
Il problema non sono gli stipendi (che sono comunque troppo alti)...il problema è la mancanza di umiltà nel mondo calcistico.
Un giocatore ogni giorno comunque se si fa male seriamente si fotte la carriera,e poi che fa?
-
non cammina....ci sono anche giocatori morti eh....
-
Quote:
Jo Constantine
Il problema non sono gli stipendi (che sono comunque troppo alti)...il problema è la mancanza di umiltà nel mondo calcistico.
Un giocatore ogni giorno comunque se si fa male seriamente si fotte la carriera,e poi che fa?
Basti pensare che tutti i soldi che prende un calciatore in un anno un operaio o comunque un cittadino medio non li prende in una vita quindi se un calciatore si fa male, o inizia a lavorare o farà una vita normale SENZA FARE UN *****. Quindi penso che messo proprio male non stia...
-
Quote:
Chester Bennington
non cammina....ci sono anche giocatori morti eh....
...:|
e mia nonna sa fare il pane...che cavolo c'entra?
-
il Calcio fa fare molti soldi anche alle televisioni....Voi quindi vorreste dire di smettere di guardare il calcio beh ma ditelo anche agli altri milioni di tifosi
-
Quote:
Craimon
Basti pensare che tutti i soldi che prende un calciatore in un anno un operaio o comunque un cittadino medio non li prende in una vita quindi se un calciatore si fa male, o inizia a lavorare o farà una vita normale SENZA FARE UN *****. Quindi penso che messo proprio male non stia...
Male non sta se prende i milioni appunto.