Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
E ti pareva che lo mettevi in mezzo :lol::lol:
Beh scusa... 11 milioni per un allenatore non ti sembrano un pò tantini???
E' inutile :lol: Mourinho lo massacrerò finchè campa :lol::lol::lol:
-
C'è chi si farebbe dare in culo lui, sua madre e sua sorella, pur di difendere le assurdità nella gestione della propria squadra del cuore. :evil:
-
Quote:
Abel Balbo
C'è chi si farebbe dare in culo lui, sua madre e sua sorella, pur di difendere le assurdità nella gestione della propria squadra del cuore. :evil:
Ti riferisci a Mourinho???
-
Quote:
Abel Balbo
Ah, perchè le assurdità della gestione sono solo dell'Inter o solo verso Mourinho, eh? :lol::lol:
Che attacco ridicolo, scusami, soprattutto da uno che fino a ieri dava addosso continuamente ai Sensi.....
-
Quote:
spartan117
bè, visto che è moratti che lo paga il pirla forse è per quest'ultimo:lol:
:045:
Ma che Moratti sia un coglione , non credo sia la novità dell'ultima ora xD
Quote:
Abel Balbo
Ti stimo :D
-
Scusa abbiamo uno dei migliori allenatori al mondo quindi lo paghiamo tanto
-
Quote:
Chester Bennington
Scusa abbiamo uno dei migliori allenatori al mondo quindi lo paghiamo tanto
:lol::lol::lol:ma tu ci credi veramente a quello ke dici?:lol::lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
Ti riferisci a Mourinho???
No, mi riferisco ai tifosi.
Certi tifosi farebbero di tutto per giustificare le azioni fatte dagli attori delle proprie squadre.
Tutto è criticabile purché a farlo non sia stata la mia squadra, se no va bene...
Quote:
Wolverine
Ah, perchè le assurdità della gestione sono solo dell'Inter o solo verso Mourinho, eh? :lol::lol:
Che attacco ridicolo, scusami, soprattutto da uno che fino a ieri dava addosso continuamente ai Sensi.....
Ci hai la coda di paglia, scusa, io non ho fatto nomi.
-
Ma vi rendete conto che un tifoso medio è felice se trova dei giocatori ( o allenatori) che gli piacciono a prescindere dai soldi che sono di MORATTI? è questo forse che non riuscite a capire, i soldi usati non sono quelli dei tifosi che quindi giustamente se ne fregano se uno prende un pacco di soldi!
-
Quote:
=DaDa=
:lol::lol::lol:ma tu ci credi veramente a quello ke dici?:lol::lol::lol:
si certo..perchè?