Visualizzazione stampabile
-
Il ritorno di quaresma
a giudicare dalle partite precampionato e dalla 1° giornata quaresma non sta giocando male, anzi, sta facendo bella figura secondo me tornerà il quaresma del porto
http://www.youtube.com/watch?v=7CjCnOcuObY
-
Andiamoci cauti...molto cauti...
-
Beh considerato che gioca sotto i costanti fischi della curva, ieri mi ha ben impressionato. Alla fine era l'unico che metteva palloni decenti al centro dell'area. Ma questo non lo capiscono tutti. Lo hanno etichettato come un flop, un brocco, e ora niente farà cambiare idea ai tifosi dell'Inter. L'anno scorso ha sbagliato tutto, ma credo sia giusto dargli un'altra possibilità. Non facciamo però l'errore di dire "tornerà il Quaresmo del Porto". Il Porto non gioca in serie A contro le difese della serie A. Questo tipo di paragoni a parer mio non stanno in piedi, in nessun caso. Mi ricordo di un certo Esnaider arrivato alla Juve dalla Spagna come fenomeno goleador e quant'altro e finito dopo poche apparizioni nel più remoto seggiolino della tribuna del Delle Alpi. Potremmo citare altri mille casi simili.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nomade
Beh considerato che gioca sotto i costanti fischi della curva, ieri mi ha ben impressionato. Alla fine era l'unico che metteva palloni decenti al centro dell'area. Ma questo non lo capiscono tutti. Lo hanno etichettato come un flop, un brocco, e ora niente farà cambiare idea ai tifosi dell'Inter. L'anno scorso ha sbagliato tutto, ma credo sia giusto dargli un'altra possibilità. Non facciamo però l'errore di dire "tornerà il Quaresmo del Porto". Il Porto non gioca in serie A contro le difese della serie A. Questo tipo di paragoni a parer mio non stanno in piedi, in nessun caso. Mi ricordo di un certo Esnaider arrivato alla Juve dalla Spagna come fenomeno goleador e quant'altro e finito dopo poche apparizioni nel più remoto seggiolino della tribuna del Delle Alpi. Potremmo citare altri mille casi simili.
E' quello che non fece manco un gol o sbaglio?
-
Quote:
God's Regret
Beh purtroppo non me lo ricordo questo...so solo che in Spagna faceva faville...
-
Quote:
God's Regret
Esatto, ho controllato :lol::lol:
Comunque, sinceramente io tutti sti palloni decenti al centro dell'area contro il Bari non li ho visti :roll: Ha fatto LEGGERMENTE meglio dello schifo dell'anno scorso, nulla di più
-
allora premetto che io adoro quaresma, per me è un vero fenomeno; ho tantissimi suoi video presi da youtube del suo passato al porto.
l'ho persino preso al fantacalcio.
però il suo ritorno in serie A non è stato dei migliori a giudicare da quello che si è visto sabato sera.
comunque mourinho dice che il ragazzo s'impegna, speriamo sia davvero così....
-
Quote:
Nomade
Oddio, grandissimo Esnaider, l'avevo rimosso :lol:
Per quanto riguarda Quaresma..le speranze di ritovare un giocatore quantomeno accettabile sono ridotte al lumicino..
-
Quote:
gian
Oddio, grandissimo Esnaider, l'avevo rimosso :lol:
Per quanto riguarda Quaresma..le speranze di ritovare un giocatore quantomeno accettabile sono ridotte al lumicino..
(E come dimenticare il mitico Sunday Oliseh? :lol:)
Anche secondo me, assolutamente pochissime.
-
dai un pò di ottimismo, anche se l'ho sempre detto che lui non doveva venire in Italia a giocare...
-
Quote:
simone19
dai un pò di ottimismo, anche se l'ho sempre detto che lui non doveva venire in Italia a giocare...
Dopo che ho visto casi come Ronaldo, Recoba ed Adriano, ottimismo in questo campo non ne ho più :lol::lol: Me l'hanno fatto abbondantemente esaurire :lol:
-
io lo vedo bene nella liga quaresma, o forse nemmeno quella è adatta a lui...
-
beh se non ricordo male quaresma, già giocatore del barcelona, non ha brillato....
-
Quote:
simone19
beh se non ricordo male quaresma, già giocatore del barcelona, non ha brillato....
e vabbè allora è un caso grave o.o
-
comunque mi auguro si riporenda e in fretta
-
Quote:
DarkDante
io lo vedo bene nella liga quaresma, o forse nemmeno quella è adatta a lui...
Io lo vedrei bene dietro il bancone di un negozio di alimentari o simili, o forse nemmeno quello è adatto a lui...
-
lol mi hai fatto ridere :lol:
-
Quote:
DarkDante
lol mi hai fatto ridere :lol:
Modestamente :nice:
Gli autografi dopo :nice:
-
Quote:
Wolverine
(E come dimenticare il mitico Sunday Oliseh? :lol:)
Anche secondo me, assolutamente pochissime.
Quote:
Wolverine
Dopo che ho visto casi come Ronaldo, Recoba ed Adriano, ottimismo in questo campo non ne ho più :lol::lol: Me l'hanno fatto abbondantemente esaurire :lol:
Oliseh era un giocatore duttilissimo.
E Ronaldo i primi anni in Italia era davvero il fenomeno che tutti acclamavano. Anche Adriano era mostruoso prima di iniziare a conoscere la bella vita del plurimillionario.
-
Quote:
Nomade
Oliseh era un giocatore duttilissimo.
E Ronaldo i primi anni in Italia era davvero il fenomeno che tutti acclamavano. Anche Adriano era mostruoso prima di iniziare a conoscere la bella vita del plurimillionario.
Ma poi io non mi sento manco di criticarlo Adriano. Anche io se fossi nato senza un soldo e fossi diventato la stella di una squadra si serie A pieno di soldi e con la possibilità di avere tutto avrei dato leggermente fuori di matto.
-
Quote:
Wolverine
Io lo vedrei bene dietro il bancone di un negozio di alimentari o simili, o forse nemmeno quello è adatto a lui...
Io lo vedrei bene accanto a Mitch in Baywatch :o
oppure in qualche comparsata in film americani
-
Quote:
Craimon
Ma poi io non mi sento manco di criticarlo Adriano. Anche io se fossi nato senza un soldo e fossi diventato la stella di una squadra si serie A pieno di soldi e con la possibilità di avere tutto avrei dato leggermente fuori di matto.
ma non è l'unico nel mondo del calcio che da piccolo stava nella povertà...non hanno mica reagito tutti come lui.
e poi a parte questo, prima di andarsene dall'inter poteva salutare e ringraziare i compagni, mourinho e la società.... che l'hanno sempre aiutato e creduto in lui invece di sparire in brasile senza dire un càzzo
-
Io Quaresma non lo vedrei bene e basta :roll:
-
quaresma...non so più come insultarlo!!! :|
ieri ha fatto un paio di belle giocate:o...ma anche tante cazzate:x.....un pò pochino x farmi ricredere su un giocatore costato 30 milioni e che viene gia da un annata negativa tra serie A e premier league!!!:evil:
x smettere di insultarlo dovrebbe giocare tutto il campionato in modo eccezionale....ma la vedo una mission impossible!! :roll:
-
Ma un cross col sinistro no,eh?Ha fatto perfino la rabona pur di non crossare col sinistro :lol:
-
Oggi gol contro il Lugano.
Certo è contro il Lugano ma quando fa comodo è un'amichevole...
-
quando ronaldo venne all'inter nel '97 era veramente il migliore del mondo, adriano ha fatto vedere di essere fortissimo all'inter.......quaresma per ora non ha fatto vedere granchè (anzi) ma io credo nelle sue qualità e mi sembra sbagliato continuare a insultarlo o fischiarlo quando prende palla, vediamo quest'anno....ho sentito anche che ha fatto un goal con il lugano oggi e dicono che è stato di pregevole fatura....ora, non so com'è stato il goal però questa stagione l'ha iniziata meglio dell'anno scorso e penso sia giusto dargli veramente una seconda possibilità...
-
Quote:
spartan117
questa stagione l'ha iniziata meglio dell'anno scorso
Anche perchè peggio era impossibile :lol::lol::lol:
-
Quote:
-amserauq-
Oggi gol contro il Lugano.
Certo è contro il Lugano ma quando fa comodo è un'amichevole...
il primo gol l'ha fatto mia nonna :lol:
Contro quelli dell'alcolico avrebbe segnato chiunque
-
Quote:
Xenoheart
il primo gol l'ha fatto mia nonna :lol:
Contro quelli dell'alcolico avrebbe segnato chiunque
L'avrebbe segnato chiunque ma non l'ha segnato "chiunque" ma Quaresma.
Mi dispiace.