Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-amserauq-
L'avrebbe segnato chiunque ma non l'ha segnato "chiunque" ma Quaresma.
Mi dispiace.
Giusto.
-
basta parlare di quaresma...ogni volta che sento il suo nome mi viene l'orticaria!:|
-
la partita è finita 3-3 con goal di quaresma, mancini e vieira.....che coincidenza.....XD
-
Quote:
spartan117
la partita è finita 3-3 con goal di quaresma, mancini e vieira.....che coincidenza.....XD
Azz, non lo sapevo :lol::lol:
"Il ritorno dei morti viventi" :lol::lol:
-
-
Ho sentito male o il portiere del Lugano è Cordaz? :| Proprio quello che stava nella Primavera dell'Inter diversi anni fa? :|
Comunque....bè, il gol di Quaresma è stato molto bello, devo ammetterlo. Ora non ha che da continuare così anche nelle partite VERE
-
si Cordaz ex Inter.....Comunque Goal di Quaresma, Vieira di pallonetto e Mancini su punizione :| :| :| :|
-
Quote:
Matrix89
basta parlare di quaresma...ogni volta che sento il suo nome mi viene l'orticaria!:|
Non mi parlare di orticaria!
Quote:
Chester Bennington
Chi è il telecronista?:lol:
Comunque oggi stranissima coincidenza , ho sognato che c'era il campionato , Inter-Sampdoria stava per finire 3-3 ma all'ultimo minuto Mancini si procurava un rigore
Mi faccio vedere da uno bravo?Voi che dite?
-
aspetta inter sampdoria prima :lol:
-
Quote:
Xenoheart
Non mi parlare di orticaria!
Chi è il telecronista?:lol:
Comunque oggi stranissima coincidenza , ho sognato che c'era il campionato , Inter-Sampdoria stava per finire 3-3 ma all'ultimo minuto Mancini si procurava un rigore
Mi faccio vedere da uno bravo?Voi che dite?
Roberto Scarpini di Inter Channel......cmq si, meglio che ti fai vedere, sognare che l'inter pareggia è come sognare di essere su Marte....:lol:
-
Quote:
spartan117
Roberto Scarpini di Inter Channel......cmq si, meglio che ti fai vedere, sognare che l'inter pareggia è come sognare di essere su Marte....:lol:
ma se pareggia spesso l'inter O_O
-
Ma poi sto quaresma io voglio vederlo ancora prima di dire è tornato...
-
Solo in amichevole può segnare Quaresma -.-
-
Non credo che il lugano sia un banco di prova valido
-
Quote:
BloodyMaster87
Non credo che il lugano sia un banco di prova valido
megli con il lugano che con niente (cioè l'anno scorso), e se questo lo aiuta a motivarlo e a "liberare" il suo talento allora tanto meglio
-
Quote:
spartan117
megli con il lugano che con niente (cioè l'anno scorso), e se questo lo aiuta a motivarlo e a "liberare" il suo talento allora tanto meglio
Sperem...