si vede che è un maschio
si vede che è un maschio
Per dirla in modo spicciolo,a mio parere,se è la vagina e il seno è giusto che gareggi tra le due donne anche se ha il fenotipo femminile in genoma maschile (anche se non ho capito bene che significa Wu) e se prima era un uomo
Secondo me deve gareggiare coi maschi.
Sarà pure una donna, ma solo per seno e patata.
Per il resto è un uomo..
Non è accettabile che quest'atleta gareggi con le donne.
Ha la costituzione fisica di un uomo! La differenza di ossatura e muscolatura con le altre atlete è nettissima. Per non parlare della voce L'ho sentita in un'intervista..e cacchio! Le donne non possono avere toni tanto bassi. E ti credo che poi va a vincere l'oro con quel distacco!
se è donna non la schiaccerei mai
io credo che sia una donna (anche se comunque solo gli esami possono affermare al 100% se lo è o no) e ritengo giusto che gareggicon le donne, cmq mi fanno ridere le dichiarazioni della cusma...che pensi ad allenarsi invece che parlare......
al di là delle affermazioni della Cusma che trovo alquanto irrilevamenti dato che partono dal rammarico per la gara persa, devo dire che il dubbio sorge anche a me, ha le fattezze di un uomo; se dovesse risultare realmente un uomo è ingiusto che le venga assegnato il titolo e che continui a gareggiare con le donne, non per una questione estetica, o di voce, o di discriminazione ma solo ed esclusivamente perchè le caretteristiche fisiche, muscolari, eccetera eccetera di un uomo sono completamente diverse da quelle di una donna.
Se così invece non dovesse essere (cioè fosse realmente una donna) credo che l'atleta possa addirittura chiedere un risarcimento per diffamazione
In ogni caso attendo incuriosita i risultati del test!