Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartan117
si, ma se gioca bene pretende un aumento (nonostante l'abbia avuto già 6 mesi prima e il nuovo contratto duri fino al 2012.....credo), se gioca male allora bisogna diminuirgli lo stipendio??? è lui che ogni settimana cambia idea, mica l'inter..............per me invece ogni miglioramento è un passo decisivo verso l'alto, è ovvio però che anche io mi aspetto di non uscire ai quarti ma come minimo arrivare in semifinale
dai tagliamo la testa al toro e facciamo scambio alla pari oddo-maicon va :)
-
Quote:
steil12
Mi spiace, stronzate di sto livello le facciamo solo una volta :040::040:
(Manco il Bayern l'ha voluto riscattare, ve l'ha rispedito a calci nel culo :lol::lol: che tristezza :lol:)
-
Quote:
steil12
ok, oddo per maicon più 50mln di euro però:lol::lol: a parte gli scherzi, queste cose noi la facevamo una volta, ora non più
-
Quote:
Wolverine
Mi spiace, stronzate di sto livello le facciamo solo una volta :040::040:
(Manco il Bayern l'ha voluto riscattare, ve l'ha rispedito a calci nel culo :lol::lol: che tristezza :lol:)
si guarda, quando ho saputo che sarebbe tornato mi sono sentito male... credo sia il terzino più scandaloso d'Europa :roll:
spartan, la ruota gira... prima o poi ci cederete qualche altro fuoriclasse per un coco o un guglielminpietro qualsiasi XD
-
Quote:
steil12
si guarda, quando ho saputo che sarebbe tornato mi sono sentito male... credo sia il terzino più scandaloso d'Europa :roll:
spartan, la ruota gira... prima o poi ci cederete qualche altro fuoriclasse per un coco o un guglielminpietro qualsiasi XD
se i dirigenti dell'inter si ricordano delle ca**ate fatte in passato non credo.......però potremmo cedervi volentieri vieira, mancini, burdisso o rivas:lol::lol:
-
Quote:
spartan117
se i dirigenti dell'inter si ricordano delle ca**ate fatte in passato non credo.......però potremmo cedervi volentieri vieira, mancini, burdisso o rivas:lol::lol:
Rivas e Burdisso mi sa che sono già stati ceduti :lol: e Vieira è lì lì per esserlo, se non vado errato :lol:
-
Per quel che mi riguarda se la sfiga prosegue così io sono più che felice.
Stop :lol:
-
Quote:
Wolverine
Rivas e Burdisso mi sa che sono già stati ceduti :lol: e Vieira è lì lì per esserlo, se non vado errato :lol:
rivas dove va?? burdisso molto probabilmente alla roma (chi sono i fessi che lo prendono??:lol:), vieira forse all'arsenal, ma sarebbe bello indebolire i cugini
-
Quote:
spartan117
rivas dove va?? burdisso molto probabilmente alla roma (chi sono i fessi che lo prendono??:lol:), vieira forse all'arsenal, ma sarebbe bello indebolire i cugini
Sapevo che il Palermo lo voleva, ma in effetti ancora non è stato ceduto a nessuno.
Io me lo terrei, personalmente non mi dispiace come giocatore, ed è anche relativamente giovane, ed a noi difensori giovani servono....
-
ci vorrebbe piu umiltà da parte di MOU.Le PArtite o si vincono o si perdono