Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Non ho potuto vedere il Trofeo TIM quindi non ho visto con i miei occhi l'errore di Rivas, ma ho letto che effettivamente ha fatto una grossa stronzata :D dovrei vederla però
non ha fatto una grozza stronzata, ha fatto una grandissima stronzata (e meno male che era il trofeo tim)
ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=SscGqzohykU
trai un pò le conclusioni
Quote:
Matrix89
se la vedi ti fai un sacco di risate ma solo perchè era un torneo.....il problema adesso è chi ***** se lo prende a rivas???:roll::lol:
infatti, ma se troviamo un'altra squadra come la roma che è interessata a burdisso spero che lo mandiamo via, anche gratis
-
Concordo, ha fatto una stronzata COLOSSALE :040:
-
Quote:
Wolverine
Concordo, ha fatto una stronzata COLOSSALE :040:
è vero hai ragione...una stronzata colossale...non proprio non riesco a capire come si fa a fare 1 cosa simile: oh, amauri ti sta così vicino che ci vuole a mettergli il pallone sul piede, invece di farglielo rincorrere???:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol:
-
Quote:
monty
è vero hai ragione...una stronzata colossale...non proprio non riesco a capire come si fa a fare 1 cosa simile: oh, amauri ti sta così vicino che ci vuole a mettergli il pallone sul piede, invece di farglielo rincorrere???:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol:
i casi sono 3:
1-rivas fa le cose con leggerezza, in quel caso non gli importa molto della partita (è questo è fastidioso)
2-rivas è fragile psicologicamente, nel senso che quando ha un'avversario vicino si mette in difficolta e non lo sa affrontare, un pò come ha fatto in coppa italia con la samp all'andata nel primo goal di cassano (e questo è preoccupante)
3-rivas è effettivamente grammo (e qua mi preoccupa chi l'ha preso)
la 2° e 3° possibilità mi sembrano le più probabili, in tutti e 2 i casi si deve mandare via
-
vorrei sapere chi è il genio che ha voluto rivas -.-
-
Per me è la 2, perchè quando invece sta bene psico-fisicamente, è un buon difensore, con buon tempismo ed ottimo fisico....chiaro che se però "crolla" facilmente, non è da Inter ma è da Serie B......
-
Mi riferiscono che sta giocando bene anche stasera con il Bahrein però non la sto guardando con i miei occhi. Non so.
-
Ma ragazzi ma sto rivas è davvero un campione :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Vabbè su è un trofeo inutile... serve solo per testare nuovi schemi e giocatori prima del campionato...
Anche se il Milan l'ho trovato in uno stato fisico mentale davvero scandaloso!!!