xcaso c'è qual cuno ke conosce i go-kart o li guida beh io sn 1 pilota di go-kart e vorrei trovare qlc ke li guida spesso o fa i campionati. o qal cuno ke vorrebbe iniziare. ki unque volesse parlare o conoscere i go-kart posti qua.
xcaso c'è qual cuno ke conosce i go-kart o li guida beh io sn 1 pilota di go-kart e vorrei trovare qlc ke li guida spesso o fa i campionati. o qal cuno ke vorrebbe iniziare. ki unque volesse parlare o conoscere i go-kart posti qua.
io gli guido ogni estate, o comunque appena gli trovo e gli fanno provare.Mi sono sempre piaciuti.
beh almeno tu gli hai provatiOriginariamente inviata da Pippo88
io li adoro, purtroppo x cause di lavoro e costi un po proibitivi, non pratico spesso, però conosco bene la disciplina, e onestamente mi piacerebbe da matti correre in un campionato, anche xè è sui kart che si impara a guidare con i controcoglioni......!
grande debe, continua così, se alla tua età avessi potuto, avrei cominciato a correre e ora nn sarei qui, ma purtroppo spesso se nn smp la vita va smp nel modo inverso di come vorremmo ke andasse!
Bellio i Kart ma io che peso quasi 80 kg gli 80 a noleggio nn mi danno una ripresa invece ho visto i 500 con intercooler e turbina, sono dei MOSTRI