Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
A ripetuti insulti e sfottimenti e falletti di gioco (capirai, hai nominato un santo...); mica ti dico che ha fatto bene, dico che Totti è uno che in tutta la sua carriera è sempre stato contrastato dall'avversario con tutti i mezzi possibili, proprio perché particolarmente temuto.
Stavo facendo una differenziazione fra i comportamenti scorretti di Totti e quelli di Materazzi/Montero o simili calciatori, visto che sono stati presi come esempi. Credo che ci sia una bella differenza fra l'essere preso di mira per tutte le partite dal primo al novantesimo minuto e lo scendere in campo con l'intenzione di fermare l'avversario con ogni mezzo. Nel primo caso un fallo o un gesto di reazione è molto più comprensibile. Chiaro che Materazzi non fa falli di reazione, dovrebbe farseli da solo allo specchio.
E' anche un discorso matematico, se vogliamo comprendere una reazione (che sia un vaffa o un calcio, le accomuno tutte) ogni 100 falli subiti, allora Totti è lecito che reagisca con una frequenza 10 volte superiore a quella di un calciatore mediocre.
Poi se volete capire capite, se no pazienza...:lol:
Anche a messi vengono fatti diversi falli eppure, anche a sneijder, anche a tanti altri. Non è che se lo fa totti, che tra l'altro è il primo tra i provocatore, allora è scusato...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
A ripetuti insulti e sfottimenti e falletti di gioco (capirai, hai nominato un santo...); mica ti dico che ha fatto bene, dico che Totti è uno che in tutta la sua carriera è sempre stato contrastato dall'avversario con tutti i mezzi possibili, proprio perché particolarmente temuto.
Stavo facendo una differenziazione fra i comportamenti scorretti di Totti e quelli di Materazzi/Montero o simili calciatori, visto che sono stati presi come esempi. Credo che ci sia una bella differenza fra l'essere preso di mira per tutte le partite dal primo al novantesimo minuto e lo scendere in campo con l'intenzione di fermare l'avversario con ogni mezzo. Nel primo caso un fallo o un gesto di reazione è molto più comprensibile. Chiaro che Materazzi non fa falli di reazione, dovrebbe farseli da solo allo specchio.
E' anche un discorso matematico, se vogliamo comprendere una reazione (che sia un vaffa o un calcio, le accomuno tutte) ogni 100 falli subiti, allora Totti è lecito che reagisca con una frequenza 10 volte superiore a quella di un calciatore mediocre.
Poi se volete capire capite, se no pazienza...:lol:
Quindi secondo il tuo ragionamento i portieri dovrebbero essere dei santi!:lol:
DAI per favore.
Si sa che Totti ha un carattere di merd...e potrei farti mille esempi di giocatori che coprono lo stesso ruolo di totti e sono civili e rispettosi verso il prossimo!
E poi scusami se te lo dico,ma credo che Totti non sia piu temuto(rispetto a prima) da ormai 2 anni!
Con questo non voglio dire che fa cagare e che non sa giocare;e poi il suo comportamento proprio nel ruolo che gioca è fondamentale,secondo me.:)
-
200 Gol di TOTTI!
Sono contento per Franceschino 201 :°D
-
200 e 201 grazie capitano :050:
-
201.
1000 volte grazie Capitano!
-
-
Ieri il capitano ha praticamente giocato da solo contro la migliore Fiorentina dell'anno, raggiungendo l'ambito traguardo dei 200 gol in serie A, tutti con la maglia giallorossa della Roma!
http://www.iouppo.com/pics3/d3e1cb59...33dc5494cf.jpg
Credo che questa sia la migliore risposta a tutti i denigratori. ;)
Nonostante abbia raggiunto il traguardo dei 200, il Capitano non si ferma... e io continuo a contarli:
*** 201 ***
-
Ma cosa vuol dire risposta a tutti i denigratori? Io sono un grande fan di totti ma non ci vuole molto a capire che spesso il suo comportamento è scorretto.
-
Indipendemente da tutto, Totti supera Baggio con i gol ma non sarà mai come il Divin Codino. Punti di vista.
Comunque per quanto possa essere grande non si può giustificare il calcione a Balotelli. Può avergli anche detto "Testa di *****" ma non lo giustifico.
-
oddio, certo che siete pallosi
anche dentro il topic in cui si celebrano i 200 gol di totti riuscite a mettere in mezzo il calcio a balotelli e totti è scorretto e lo sputo a poulsen e il pollice verso al derby dell'anno scorso (questi due ancora non li avete ancora detti, ma arriverà il momento prima o poi in cui verranno menzionati)
possibile che non si riesce ad avere un topic di congratulazioni, che penso fosse l'intento iniziale di abel che lo ha aperto, invece di uno di litigi sul suo carattere?