Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Prozac.
Umanamente e soprattutto fuori il campo un giocatore non si dovrebbe mai giudicare.
Totti ha fatto molta beneficienza,certo,è una persona impulsiva..ma ha sempre chiesto scusa a differenza di altri giocatori.
Chi giudica fuori dal campo un giocatore vuol dire che non ha nient altro a fare.
Ok, allora lo giudico in campo:
E' una latrina. Dai continui insulti alla terna arbitrale (nel corso degli anni mai puniti), allo sputo a Poulsen. Ha superato come numero di goal Baggio, ma ti ripeto, uno è un uomo per me, l'altro no.
:D
Se non riuscite ad accettarlo perché avete i paraocchi, pazienza.
-
Senza contare che Baggio ha segnato un sacco di goal su azione fino alla fine della sua carriera (lui, Guardiola e Di Biagio tenevano in piedi il Brescia)...Totti da un bel po' sta andando avanti a botte di rigori e punizioni, salvo alcune eccezioni :183:
Al di là del mero numero di goal, Baggio rimarrà sempre MOLTE spanne sopra il romanista, sotto OGNI punto di vista.
-
Quote:
Zeitgeist
Ok, allora lo giudico in campo:
E' una latrina. Dai continui insulti alla terna arbitrale (nel corso degli anni mai puniti), allo sputo a Poulsen. Ha superato come numero di goal Baggio, ma ti ripeto, uno è un uomo per me, l'altro no.
:D
Se non riuscite ad accettarlo perché avete i paraocchi, pazienza.
NOn centra avere i paraocchi -.-
Io accetto tutto,la mia opinione su di lui non cambia di certo.
-
Quote:
Prozac.
NOn centra avere i paraocchi -.-
Io accetto tutto,la mia opinione su di lui non cambia di certo.
Ma è da 7 pagine che si fa la stessa discussione.Anche io criticai questo aspetto di Totti e dissi che se non avesse avuto questo comportamento sarebbe stato,a mio parere,un giocatore migliore di quello che è ora,pero ora basta!:lol:
-
-
Veramente siete voi a dire SEMPRE le solite cose.
-
Quote:
Prozac.
Umanamente e soprattutto fuori il campo un giocatore non si dovrebbe mai giudicare.
Totti ha fatto molta beneficienza,certo,è una persona impulsiva..ma ha sempre chiesto scusa a differenza di altri giocatori.
Chi giudica fuori dal campo un giocatore vuol dire che non ha nient'altro a fare.
Ma come...Balotelli si e Totti no? E' facile chiedere scusa dopo.
Totti insulta l'arbitro: "A fracico', pezzo di...". Non scatta il rosso - Calcio - Virgilio Sport
-
Quote:
-Miele-
Il motivo dell'arbitro del perchè non lo abbia espulso non lo so..non leggo nella testa delle persone.
Di Balotelli sinceramente non me ne frega nulla, qui si parla di Totti non di ca**i e straca**i.
-
Se parliamo di tutto, bene...se parliamo di quello che ci pare allora è inutile.
-
Quote:
-Miele-
Se parliamo di tutto, bene...se parliamo di quello che ci pare allora è inutile.
Il bello è che dite sempre le stesse cose,se non vi piace un giocatore sticazzi.. ma state sempre offendendo.