Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Noze
Di che stiamo parlando?
Io parlo di Totti,giocatore famoso in tutto il mondo.
un grande giocatore deve avere un comportamento da grande giocatore,lui non ha i comportamenti da grande giocaotore.
Si perchè per essere un grande giocatore devi essere un robot,fare gol e basta.
Per fortuna è un essere umano e gesti come quelli che ha fatto lui non sono stati fatti così senza un motivo,è stato provocato e lui ha agito di conseguenza,non dico che ha fatto bene,anzi lo ice lui stesso che ha sbagliato ma ovviamente ci sono persone come te che ricordano solo i fatti negativi di lui...questo vuol dire non essere obbiettivi per un *****.
-
Quote:
Prozac.
Si perchè per essere un grande giocatore devi essere un robot,fare gol e basta.
Per fortuna è un essere umano e gesti come quelli che ha fatto lui non sono stati fatti così senza un motivo,è stato provocato e lui ha agito di conseguenza,non dico che ha fatto bene,anzi lo ice lui stesso che ha sbagliato ma ovviamente ci sono persone come te che ricordano solo i fatti negativi di lui...questo vuol dire non essere obbiettivi per un *****.
Ti faccio l'esempio del signor Del Piero,e capirai, che non sto parlando di essere un robot e segnare.:evil:
Ti ripeto che ho detto che è un grande giocatore,ma non un ''signor giocatore''
-
E' un coglione che ha avuto la fortuna di saper giocare a calcio fine....che poi avesse dato solo il calcio a Balotelli...ne ha fatte tante altre di càzzate
D'altronde se è stimato solo dai romanisti ci sarà un motivo....Zanetti è un esempio, Del Piero e Maldini anche, ma Totti ahaha
-
Quote:
Eric Draven
E' un coglione che ha avuto la fortuna di saper giocare a calcio fine....che poi avesse dato solo il calcio a Balotelli...ne ha fatte tante altre di càzzate
D'altronde se è stimato solo dai romanisti ci sarà un motivo....Zanetti è un esempio, Del Piero e Maldini anche, ma Totti ahaha
Non solo dai romanisti fidati.
Quote:
Noze
Ti faccio l'esempio del signor Del Piero,e capirai, che non sto parlando di essere un robot e segnare.:evil:
Ti ripeto che ho detto che è un grande giocatore,ma non un ''signor giocatore''
Con gente come te è impossibile parlare.. l'obbiettività va a farsi fottere
-
Quote:
Prozac.
Non solo dai romanisti fidati.
Con gente come te è impossibile parlare.. l'obbiettività va a farsi fottere
Ma ti sei visto che avatar hai?:lol:
Onestamente ti senti obbiettivo?:lol:
-
Quote:
Noze
a
-
Quote:
Noze
***** ma siete tutti stupidi o solo daltonici?
Lo vedi il colorino rosa accanto al nick? No?? Prova all oculista allora.
L'avatar non centra proprio un *****,porto la Roma,ne vado fiera e metto quello che mi pare.
-
Quote:
Prozac.
Come se fosse l unico giocatore ad aver agito impulsivamente...
Per fortuna è stimato da migliaia di tifosi e non,avrà pure dato un calcio a un pezzo di merda che gli insulta la madre,la moglie o i figli..ma in quanto a beneficienza non gli si può dire nulla... e se lui è un giocatore di merda ... :roll:
E cmq ogni volta che si parla di Totti tutti a sputare veleno sulle sue malefatte...non alle sue imprese,mi fate ridere.
E' un dato di fatto che in campo si comporti da merda. Calci, pugni, sputi e pestoni.... un pò troppo non credi?
-
Quote:
Prozac.
***** ma siete tutti stupidi o solo daltonici?
Lo vedi il colorino rosa accanto al nick? No?? Prova all oculista allora.
L'avatar non centra proprio un *****,porto la Roma,ne vado fiera e metto quello che mi pare.
Parli di obiettività quando tifi a quanto pare roma e giustamente sostieni il suo capitano.Ti senti obbiettiva ?
Io ho solo detto che Totti è una persona di merda in campo...Puo essere la persona migliore del mondo nel sociale e nella sua vita.Ma io non sto parlando di Totti uomo,ma di Totti giocatore.
Ho detto che è un grande giocatore,ma poteva forse diventare il migliore,se non fosse stato per la sua testa.L'avatar centra in questo caso,visto che stiamo parlando di totti,e non mi interessa se dici che tieni alla roma e ne vai fiera,perchè IO non stavo parlando di quello
Se poi in queste cose che ho scritto mi dai della persona poco obbiettiva non so piu cosa dire!:)
-
Quote:
Craimon
E' un dato di fatto che in campo si comporti da merda. Calci, pugni, sputi e pestoni.... un pò troppo non credi?
Hai ragione!!
Totti nella sua insulsa carriera da discreto giocatore ha dato solo pugni,calci e sputi... i pochissimi gol che ha fatto passano in secondo piano!! Siete dei geni