Che giocatore...
Visualizzazione stampabile
Che giocatore...
A Genova il Capitano suona la carica e dà il via alla rimonta giallorossa segnando il gol numero:
*** 217 ***
con il quale ha staccato anche Meazza e Altafini nella classifica dei cannonieri della serie A di tutti i tempi: adesso è terzo da solo!
Devo ammettere che Zeman pare l'abbia veramente rimesso in riga...non fa storie, gioca per la squadra e soprattutto corre più di quanto abbia fatto negli ultimi due anni MESSI ASSIEME :183: Mi sento di poter dire che sta vivendo una seconda giovinezza, e mi sta QUASI ridiventando simpatico :045:
Vabbè Totti ha sempre giocato per la squadra e l'anno scorso è stato sempre il migliore in campo, anche in quella confusione tattica generale, salvando il culo al pur simpatico Luis Enrique.
Comunque si, in questo periodo sta veramente in forma!
Anche nell'acquitrinio di Parma, con una squadra ormai allo sbando, il Capitano ci mette la sua firma con il gol numero
*** 218 ***
Con una settimana di ritardo, annovero il gol numero
*** 219 ***
del Capitano, decisivo nella vittoria contro il Palermo.
Grande partita del Capitano, che contro la Fiorentina sfodera l'ennesima doppietta:
*** 220 ***
*** 221 ***
Roma-Inter:
*** 222 ***
Nella debacle di Roma-Cagliari si distingue solo il solito Totti e sono:
*** 223 ***
Un siluro del Capitano a 113 Km/h risolve Roma-Juventus:
*** 224 ***
Cercando una cosa su "Marca" ho trovato questo filmato di qualche mese fa, dove un fan asiatica di Totti si accorge della presenza del suo idolo a stazione Termini, che con la squadra si accingeva a partire per una trasferta in treno (Parma?).
Fa troppo ridere... :lol:
http://www.marca.com/2012/11/01/futb...351787339.html
Totti raggiunge Nordhal al secondo posto della classifica all time dei cannonieri della serie A:
*** 225 ***
Allegato 81240
Nella stessa partita, Totti eguaglia il numero di presenze in seria A di Gianni Rivera e stacca Nordhal. Adesso è il secondo miglior marcatore di tutti i tempi, grazie al suo gol su punizione numero:
*** 226 ***
Ammetto che Totti sta vivendo davvero una seconda giovinezza :045: La "cura Zeman" che secondo molti doveva affossarlo invece lo ha fatto rinascere anche fisicamente.
Non che prima di Zeman Totti fosse una pippa... Ti ricordo che, a parte il solo scorso anno che Enrique lo ha fatto giocare a centrocampo, è andato in doppia cifra in fatto di gol realizzati (credo) 11 anni di seguito.
E' vero però che la preparazione tecnica di Zeman non te la garantisce nessun altro tecnico.
Mi sono io espresso male...parlavo dal punto di vista PURAMENTE ATLETICO :045: Non puoi negare che negli ultimi anni corresse, tutto sommato, abbastanza poco, mentre quest'anno davvero si sbatte a tutto campo. Il piede è e rimane quello, è ovvio, quello su cui mi fissavo è appunto la quantità di corsa.
Ti contraddico ancora.
Totti è da sempre il migliore in campo della Roma, a ogni partita. L'anno scorso se hai visto qualche partita della Roma di Enrique, Totti si faceva un culo per 90 minuti a tuttocampo.
Poi è vero che Totti ha Zeman nel cuore e che per aiutarlo si sia fatto in quattro.
io un Totti cosi lo voglio in Nazionale
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=k6pzoBAjtbQ
Il Totti di quest'anno sicuramente meriterebbe la Nazionale, concordo anch'io
Considerando l'età e che il mondiale ci sarà tra un anno e qualche mese, non credo che abbia senso parlare ora di Totti in nazionale, anche perché per la fase di qualificazione basta anche Giaccherini.
Semmai ci sarebbe da verificare tra un anno se Totti è ancora quello di adesso, in quel caso certo che sarebbe da farci un pensierino. Il problema è che sportivamente non sarebbe giusto nei confronti del 22esimo convocato ai mondiali che dovrebbe restarsene a casa per far spazio a lui, con il poverino che s'è impegnato per tutti i due anni precedenti e Totti che invece è sempre stato fuori dalle convocazioni invernali...
Comunque non mi stupirei di vederlo fra un anno con questa forma, parla di un rinnovo contrattuale di due anni; inoltre fra il serio e il faceto ha detto che smetterà dopo aver raggiunto Piola: non credo che ci riuscirà, ma Totti anche quando scherza, sotto sotto è serio; quindi non raggiungerà Piola, ma ci proverà per davvero e per farlo dovrà restare in tiro.
tra lui è piola mancano 50 gol,improbabile direi
Io nn metterei Totti in nazionale e lo dico nn xke sn juventino ma xke nn ci sta a fare nulla preferisco avere peluso che lui
Ah, certo, l'eterno dualismo Peluso-Totti...un po' come l'eterna contrapposizione De Ceglie-Balotelli...
Ben venga Totti in Nazionale, uno che segna come una bestia, fa giocate di prima da orgasmo e ha una grande esperienza...pensate a Pirlo che verticalizza per Totti, e lui che con le sue giocate può illuminare il campo per El92 o chi per lui...Totti non si discute...si ama
Secondo me quello che si gioverebbe maggiormente della presenza di Totti sarebbe Marchisio. Per le stesse dinamiche di Perrotta nella Roma spallettiana, con la differenza che Marchisio vale due Perrotta messi insieme: farebbe gol a grappoli.
E' prematuro parlarne, le incognite sono tante:
1. La forma di Totti fra un anno
2. La disponibilità di Prandelli a far accettare allo spogliatoio questo che arriva fresco fresco e si prende il posto migliore.
3. La disponibilità di Totti a dimenticare quanto accadde nel 2006.