Penso che Ronaldinho si prenderà un bel posto li in alto in mezzo a quei giocatori come Pele', Maradona, Platini, Sivori e Baggio
Penso che Ronaldinho si prenderà un bel posto li in alto in mezzo a quei giocatori come Pele', Maradona, Platini, Sivori e Baggio
Beppe Signori e Roby Baggio...
Ah, quello attuale Gianluca Pagliuca...
Insomma, avete capito che tifo Bologna!
Da quando il mio idolo ha cominciato a giocare alla Juventus l'ho sempre seguito fedelmente. Di chi sto parlando? Ma del mitico Alessandro Del Piero, ovviamente!
Per me lui è il migliore dentro e fuori il campo, è una persona corretta, intelligente e leale.
Non sarà il più forte giocatore nè quello che segna più goal, ma per me è il migliore che esista!
ALEX, SEI UN MITO! CONTINUA COSI'!
DAVID BECKHAM..GIà..
RONALDINHO D'ORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KE SODDISFAZIONE ..............
L'unico inimitabile
ROBERTO BAGGIO
Un campione accanto a un coglione(A.D)
Come si può dimenticare questi momenti
Bati bati bati batigoooooooooooool, batigooooooooool
hai proprio ragione !!!!!!!! un vero campione dentro e fuori dal campo, quello che prende i calci sta zitto e segna!!!!!!!! il simbolo della juventus da piu di 10 anni !!!!!!!!! è LUI ALEX DELLLLLLLLLL PIEROOOOOOOOOOOOriginariamente inviata da Lady Alessia
Gattuso in primis e sheva lo stesso in primis
go go Forza Milan
Roby Baggio per me è stato e rimarrà sempre il numero uno!Però adesso che nn gioca più il mio idolo è diventato J.S.Veron e poi l'imperatore Adrianooooooooooooo!!!!