Visualizzazione stampabile
-
Gli scommettitori FDT
Dopo una brillante intuizione, decido di aprire questo topic, anche se mancano poche giornate alla fine del campionato.
Qui riunisco tutti gli scommettitori FDT, quelli che, come me, il fine settimana vanno alla prima saletta (che sia bet1128, stanleybet, better o qualsiasi altra agenzia di scommesse) e cercano di combinare qualche risultato della Serie A ( e non solo ) per raccimolare qualche soldo.
Scopo di questo topic è dare consigli o semplicemente dare il proprio parere sulle partite (ricordo, non vi è solo il risultato finale, ma somma dei gol maggiore o minore di 2, risultati solo primo tempo...etc etc)..Magari così facendo ci saranno tante persone che vinceranno qualcosa puntando su proprie intuizioni o seguendo l'idea di un altro utente.
Spero di raccogliere tante adesioni. :D
-
-
solo calcio? quanto razzismo nei confronti degli altri sport :D
-
dovresti elencare le partite
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chester Bennington
io ci sono :D
benissimo ;)
Quote:
ph2
solo calcio? quanto razzismo nei confronti degli altri sport :D
Io non seguo altri sport, sinceramente non saprei che consigliare, e credo che qua dentro ci siano soprattutto scommettitori di calcio..:roll:
Quote:
Chester Bennington
dovresti elencare le partite
Si, ecco le partite di Serie A della prossima giornata (Le quote le posto stasera perchè ora non ho tempo, sto per uscire :))
Bologna - Genoa
Chievo - Udinese
Fiorentina - Roma
Lazio - Atalanta
Lecce - Catania
Milan - Palermo
Napoli - Inter
Reggina - Juventus
Sampdoria - Cagliari
Torino - Siena
-
-
Queste sono le quote..vi linko bet1128, ma è uno a caso, sono praticamente identiche alle altre agenzie di scommesse..
Bet1128
Discutiamo un pò le possibili schedine..per quanto mi riguarda punto sempre a schedine formate da 5partite...non so perchè ma mi sembra un numero perfetto nel caso delle schedine..
Ecco una probabile idea di schedina per la prossima giornata:
Chievo - Udinese X (L'Udinese sta facendo bene, ma ancora meglio il Chievo..tuttavia non credo che l'Udinese perda, ci vedo bene un bel pareggio)
Fiorentina - Roma 12 DC (Ci si gioca la champion's, si darà l'anima in campo, o vince una o vince l'altra)
Lazio - Atalanta 1 (L'Atalanta non ha piu motivazioni, DelNeri non resta e la Lazio dalla sua deve ancora farsi "perdonare" dai propri tifosi per l'ultimo periodo non certo esaltante..in più gioca in casa propria)
Milan - Palermo 12 DC (Classica partita ricca di ribaltamenti di fronte, entrambe se la giocano, il Palermo ha un allenatore che lavora tanto sulla fase offensiva, prevedo che la spunti una delle due)
Reggina - Juventus 2 (La Reggina è gasata dalla vittoria a Bergamo, ma la Juve dalla sua non vuole lasciar andare via il Milan al secondo posto, vincerà la Juve)
Create anche voi delle schedine e poi mettiamole a confronto..magari ci aiutiamo a vicenda. ;)
-
Chievo - Udinese X
Lecce - Catania 1 (il lecce in casa non vince dal 28 settembre e questa partita in caso di sconfitta darebbe la retrocessione quasi certa quindi io punterei sull'1)
Torino - Siena Under (dopo la reggina sono le squadre che hanno segnato di meno in tutto il campionato quindi mi giocherei l'Under)
Sampdoria - Cagliari X
Napoli - Inter 12 (questa può essere la partita dove il Napoli esce dalla crisi vincendo oppure dove l'Inter riesce a far rimanere invariato il distacco dalle seconde)
Con 3 euro si dovrebbero vincere 111,20 euro...
-
non prendo una bolletta dalla 5 giornata
-
Quote:
napevril
non prendo una bolletta dalla 5 giornata
Io non l'ho mai presa, figurati. :roll:
E "grazie" a questo sto diventando parecchio scaramantico..quando la gioco non lo dico piu agli amici come facevo un tempo..non lo dico perchè ho paura che buttino sfiga sopra..è vero, sono uno scemo..ma questo è dovuto all'astinenza da vincita :(
-
Quote:
DeA.
E "grazie" a questo sto diventando parecchio scaramantico..quando la gioco non lo dico piu agli amici come facevo un tempo..non lo dico perchè ho paura che buttino sfiga sopra..è vero, sono uno scemo..ma questo è dovuto all'astinenza da vincita :(
questa della sfiga poi :lol::lol::lol:
-
Quote:
DeA.
così si fa.Non si fa vedere agli altri...
-
Sabato me la gioco pure io :lolll:
se vinco 5 euro già sono felicissimo :lol:
-
Dopo aver perso la pazienza per non aver mai vinto ma sempre stato vicino a fare il colpo, sono rimasto per 3-4 mesi senza giocare manco una schedina. Ora mi servono urgentemente soldi per completare la mia attrezzatura da kick boxing, e quindi spero che qualcuno lassù mi presti attenzione. Magari x sabato qualcuno mi aiuta.. :)
-
Quote:
DeA.
Dopo aver perso la pazienza per non aver mai vinto ma sempre stato vicino a fare il colpo, sono rimasto per 3-4 mesi senza giocare manco una schedina. Ora mi servono urgentemente soldi per completare la mia attrezzatura da kick boxing, e quindi spero che qualcuno lassù mi presti attenzione. Magari x sabato qualcuno mi aiuta.. :)
se vuoi un aiuto ti consiglio di vedere il calendario della serie A e vedere le squadra quanto hanno vinto in casa, fuori casa, quanto hanno pareggiato e perso e quanti goal di solito fanno o subiscono per giocare l'under o l'over...
-
mio cugino una volta perse 600 euro per un rigore sbagliato..
..
bestemmie no limit per 2 mesi
-
io una volta ho perso 700 euro per la lazio siena dove avevo Under e la lazio fece il 3a0 dopo il 90esimo
-
quando si gioca si deve stare attenti a nn esagerare sennò diventa una malattia ;)
una volta giocando 5 partite, con 3 euro presi 413 euri :080:
-
si ma infatti si giocano poche partite non troppe
-
-
Spero di vincere qualcosa d'importante..
..così prendo una console nuova..
....non la wii...
......nè la 360...
-
Quote:
Chester Bennington
Lecce - Catania 1 (il lecce in casa non vince dal 28 settembre e questa partita in caso di sconfitta darebbe la retrocessione quasi certa quindi io punterei sull'1)
In questa partita potremmo giocare un Under dato che il Catania fuori casa ha fatto 12 goal e e il Lecce in casa ne ha fatti 16..
-
Quote:
Chester Bennington
In questa partita potremmo giocare un Under dato che il Catania fuori casa ha fatto 12 goal e e il Lecce in casa ne ha fatti 16..
ok
mi raccomando suggerisci ;)
tanto quelli della betty sport non lo sanno :risatina:
-
Quote:
Chester Bennington
Chievo - Udinese X
in questa partita si potrebbe giocare anche Under..Il chievo in casa su 16 partite solo 3 volte ha fatto over
-
ok maestro prendo appunti :ok:
-
se volessimo fare una schedina per oggi giocherei:
Villarreal - Recreativo Huelva 1
Sporting Gijon - Espanyol 12
Santander - Atletico Madrid 2
Maiorca - Valladolid X
con 3 euro se ne vincono 50...
-
Quote:
Chester Bennington
se volessimo fare una schedina per oggi giocherei:
Villarreal - Recreativo Huelva 1
Sporting Gijon - Espanyol 12
Santander - Atletico Madrid 2
Maiorca - Valladolid X
con 3 euro se ne vincono 50...
copiati i risultati corro subito..tu hai il cervello d'oro :)
Comunque
non ho mai giocato la schedina in tutta la mia vita , vorrei sapere bene come procede.Se vi chiedete da cosa sono stato spinto vi rispondo:
Sentire uno che si piglia 1000 euro passati fa venire la voglia di giocare ,no?!
-
beh si...però devi trovare quello che ti fa giocare dato che hai 14 anni...è vietato ai minori di 18 anni, se ti fai accompagnare da tuo padre o se quello ti fa giocare comunque va bene...
A me viene la voglia di giocare perchè in qualche modo mi diverto..So che le partite non le guardo tanto per e che se le azzecco sono un grande :lol:
-
-
cmq non pensare che giochi e vinci sicuramente perchè quando giochi le schedine può capitare di tutto: goal al 99esimo minuto, rigori sbagliati, espulsioni...