Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chester Bennington
perso anche la coppa Uefa...è la quinta schedina consecutiva che perdo solo per 1 squadra.In questo caso ho perso per il Celtic che invece di vincere ha pareggiato
consolati,sta succedendo la stessa cosa pure a me,sono alla quarta con stasera che perdo per una partita sola.
-
almeno non sono il solo :D
-
Quote:
DueDiPicche
consolati,sta succedendo la stessa cosa pure a me,sono alla quarta con stasera che perdo per una partita sola.
infatti anche io....ieri ho perso x colpa di salisburgo-villareal:evil:
-
Quote:
Matrix89
infatti anche io....ieri ho perso x colpa di salisburgo-villareal:evil:
ieri non ho giocato,mercoledì per la champions ho perso per bordeaux maccabi haifa,avevo giocato X :evil:
-
Liverpool - Fiorentina
Lione - Debreceni
Dinamo Kiev - Barcelona
Inter - Rubin Kazan
Siviglia - Ranger Glasgow
Stoccarda - Unirea Urziceni
Olympiakos - Arsenal
Standard Liegi - AZ Alkmaar
-
Madò ke sfiga ieri, su 4 partite ne ho perse 3 -.-' :evil:
-
io ieri ho puntato 5€ sulla vittoria di Manchester e Real Madrid e ho vinto 40 €
-
Quote:
Chester Bennington
perso anche la coppa Uefa...è la quinta schedina consecutiva che perdo solo per 1 squadra.In questo caso ho perso per il Celtic che invece di vincere ha pareggiato
Godo come un porco :D
-
Liverpool - Fiorentina 1 (Liverpool vorrà la vendetta e in casa vorranno dimostrare di essere ancora forti)
Stoccarda - Unirea Urziceni X2 (Unirea sorpresa del girone ha due risultati su 3)
Olympiakos - Arsenal X (Arsenal già qualificata e anche come prima del girone, Olympiakos passa se non perde)
Standard Liegi - AZ Alkmaar Gol (Standard Liegi deve sperare nella sconfitta dell'Olympiakos e l'AZ con il nuovo allenatore Advocaat vorrà andare in Europa League)
5€-->100€
consigliate e scrivete le vostre !
-
Quote:
Chester Bennington
Liverpool - Fiorentina 1 (Liverpool vorrà la vendetta e in casa vorranno dimostrare di essere ancora forti)
Stoccarda - Unirea Urziceni X2 (Unirea sorpresa del girone ha due risultati su 3)
Olympiakos - Arsenal X (Arsenal già qualificata e anche come prima del girone, Olympiakos passa se non perde)
Standard Liegi - AZ Alkmaar Gol (Standard Liegi deve sperare nella sconfitta dell'Olympiakos e l'AZ con il nuovo allenatore Advocaat vorrà andare in Europa League)
5€-->100€
consigliate e scrivete le vostre !
ieri avevo fatto una multipla da 8 partite del valore di 2 euro con eurobet ed ho perso per l'arsenal :lol:
Fortunatamente avevo vinto un bel po' con il campionato inglese e svedese la settimana scorsa :D