Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Chester Bennington con il milan ha pareggiato..ma cmq nel girone ci sta di perdere, se fosse stato a eliminazione diretta era diverso vero, il milan avrebbe perso
Originariamente inviata da Wu Ming vero, il milan avrebbe perso contro il milan era a eliminazione diretta
cmq il werder brema senza diego non è niente, mi pare di vedere il porto quando aveva deco...voglio vedere quando lo vendono che fine fa
Originariamente inviata da Chester Bennington contro il milan era a eliminazione diretta ah ok avevo capito male io, credevo fossero nel girone
Originariamente inviata da John Kramer quello che stupisce è che l'unica italiana a uscirne a testa alta fra queste è l'udinese. anke la fiorentina è uscita a testa alta
piu che altro l italia ne esce prona a 90 gradi
Originariamente inviata da Chester Bennington anke la fiorentina è uscita a testa alta intende di quelle contro il werder
Originariamente inviata da Slammy tanto passano i tedeschi anche se x principio odio brema, oggi tifo loro Credo che il mio odio nei tuoi confronti cresca in maniera direttamente proporzionale al tuo numero di post
Originariamente inviata da drkheart Credo che il mio odio nei tuoi confronti cresca in maniera direttamente proporzionale al tuo numero di post te lo appoggio. [cit.]
Originariamente inviata da drkheart Credo che il mio odio nei tuoi confronti cresca in maniera direttamente proporzionale al tuo numero di post slammy,la risata finale l'ha fatta solo(credo) per non prendersi un avvertimento.