Visualizzazione stampabile
-
La Ferrari ha fatto un bel salto in avanti? Ah, è per quello che Raikkonen s'è ritirato e Massa è arrivato sesto, mentre nella gara scorsa Massa non è arrivato a punti mentre Raikkonen quinto? :lol: Alla faccia del salto in avanti :lol: mi sto già spaventando :lol::lol::lol:
Su Button....forse ti dimentichi che quando la Honda era BAR, la manteneva in piedi DA SOLO, ottenendo risultati che per quel macinino erano imprevedibili.... :D
-
ma che se ne fregano tanto vengono pagati
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
La Ferrari ha fatto un bel salto in avanti? Ah, è per quello che Raikkonen s'è ritirato e Massa è arrivato sesto, mentre nella gara scorsa Massa non è arrivato a punti mentre Raikkonen quinto? :lol: Alla faccia del salto in avanti :lol: mi sto già spaventando :lol::lol::lol:
Su Button....forse ti dimentichi che quando la Honda era BAR, la manteneva in piedi DA SOLO, ottenendo risultati che per quel macinino erano imprevedibili.... :D
l'affidabilità è un conto e anche gli errori..se hai seguito le libere e tutto quanto(non penso)avrai notato come a livello di prestazioni la macchina ha fatto un salto di qualità notevole..2 settimane fa era penosa,a barcellona ha lottato x il podio..quanto a button ti sbagli:ha fatto bene il 2004 quando la bar era veloce e anche irregolare,ma quell'anno ha fatto dei podi anche takuma sato...quando la honda negli ultimi anni è crollata è sprofondato pure lui,tanto che nelle ultime 2 stagioni ha messo insieme si e no 10 punti dimostrandosi totalmente demotivato
-
Basta! Ormai meglio pensare a sviluppare la Ferrari per l'anno prossimo.
Ma è vero che è probabile che Fernando Alonso l'anno prossimo potrebbe approdare alla Ferrari?
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Che Button possa vincere il mondiale? Ormai ci penso :roll:
il mondiale lo ha già vinto da due gare...come l'Inter vince il campionato alla terza partita...uguale...gli altri big devono pensare al 2010
-
f1 gp montecarlo
10-button,fisichella
9-raikkonen
8-webber
7-barrichello,massa,alonso,rosberg
6-bourdais
5-glock,trulli,piquet,sutil,heidfeld
4-nakajima,buemi,kovalainen,vettel
3-hamilton
n.g-kubica
Incredibile il recupero della ferrari..ha sbagliato in pieno la macchina come altri team ma siamo alla sesta gara e già sono in grado di giocarsi pole e vittoria!notte fonda x toyota e bmw,addirittura nelle ultime 2 file!x una volta che la mclaren va forte ci pensano i piloti ad eliminarsi..
-
Che noia che é diventato questo Mondiale.
Complementi a Button, ma non ne posso più...
-
Molto contento per Button (sono due o tre anni che dico che è un ottimo pilota e che era sottovalutato :D) ed anche felicissimo per Trulli per il suo quarto posto artigliato e difeso con unghie e denti! :)
Parecchio dispiaciuto per Hamilton....ulteriore dimostrazione che non è per niente la stagione della McLaren, questa....
Contento per il mezzo disastro Ferrari :nice: non è sempre Montecarlo :nice:
-
hanno ragione alcuni tifosi inglesi che si lamentano con button perché sta rendendo noioso questo mondiale xD
-
Un particolare ringraziamento a rubens barrichello che vivacizza questa gara rimanendo fermo in partenza,tamponando kovalainen e speronando sutil,dimostrandosi veramente mediocre come sempre in vita sua!dopo 7 gare ha la metà dei punti del suo compagno di squadra..