ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

F 1

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 20/10/2004
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito F 1

    Ieri ho visto il granpremio...è diventato una palla..Barrichello è un brocco, la Ferrari vince sempre..Non c'è più competizione e alla fine tutto diventa già visto e stra visto..

    Ma dove è finita la Mc Claren??

    :twisted: :twisted: :twisted:


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh per i veri appasionati dovrebbe essere esaltante la formula uno in questo momento...certo che ormani nn c'è piu competizione, il risultato è quasi scontato

  4. #3
    FdT svezzato
    Iscrizione: 20/10/2004
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Si infatti...propio per questo non mi piace..

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: F 1

    Quote Originariamente inviata da mirror
    Ieri ho visto il granpremio...è diventato una palla..Barrichello è un brocco, la Ferrari vince sempre..Non c'è più competizione e alla fine tutto diventa già visto e stra visto..

    Ma dove è finita la Mc Claren??

    :twisted: :twisted: :twisted:
    Mc Claren? o Mc Laren?questo è il dilemma
    Cmq ormai conta troppo la macchina,è vero.Io tornerei alla guida di una volta,con cambio manuale,frizione a pedale e tutto il resto,senza l'elettronica.

  6. #5
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 103
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uffa e' vero... nn c'e' piu' gusto a vedersi una corsa :
    prima le vedevo,ora mi limito a vedere la partenza,tanto si sa gia' come finisce

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Sono appassionato di Formula Uno e anche a me piacerebbe vedere vetture con cambio manuale e con meno controlli elettronici che perfezionano la guida.
    In ogni caso vi posso assicurare che Schumacher vincerebbe lo stesso, l'ho visto guidare una vettura normale sul circuito di Fiorano l'anno scorso e mi ha stupito!!!!

    Inoltre c'è da dire che la F1 serve anche perchè si sperimentano tecnologie che in futuro verranno usate nelle macchine di serie come ad esempio abs e tutti i vari controllo elettronici.... :!: