Ieri ho visto il granpremio...è diventato una palla..Barrichello è un brocco, la Ferrari vince sempre..Non c'è più competizione e alla fine tutto diventa già visto e stra visto..
Ma dove è finita la Mc Claren??
:twisted: :twisted: :twisted:
Ieri ho visto il granpremio...è diventato una palla..Barrichello è un brocco, la Ferrari vince sempre..Non c'è più competizione e alla fine tutto diventa già visto e stra visto..
Ma dove è finita la Mc Claren??
:twisted: :twisted: :twisted:
beh per i veri appasionati dovrebbe essere esaltante la formula uno in questo momento...certo che ormani nn c'è piu competizione, il risultato è quasi scontato
Si infatti...propio per questo non mi piace..
Mc Claren? o Mc Laren?questo è il dilemmaOriginariamente inviata da mirror
Cmq ormai conta troppo la macchina,è vero.Io tornerei alla guida di una volta,con cambio manuale,frizione a pedale e tutto il resto,senza l'elettronica.
uffa e' vero... nn c'e' piu' gusto a vedersi una corsa :
prima le vedevo,ora mi limito a vedere la partenza,tanto si sa gia' come finisce
Sono appassionato di Formula Uno e anche a me piacerebbe vedere vetture con cambio manuale e con meno controlli elettronici che perfezionano la guida.
In ogni caso vi posso assicurare che Schumacher vincerebbe lo stesso, l'ho visto guidare una vettura normale sul circuito di Fiorano l'anno scorso e mi ha stupito!!!!
Inoltre c'è da dire che la F1 serve anche perchè si sperimentano tecnologie che in futuro verranno usate nelle macchine di serie come ad esempio abs e tutti i vari controllo elettronici.... :!: