si ma poi scusate non vengono beccati questi giocatori che tirano?
io questo non capisco?
si ma poi scusate non vengono beccati questi giocatori che tirano?
io questo non capisco?
Ma logico cosa? xkè secondo te la noia è una buona scusa x drogarsi? ma che ca22o dici?qualunque sia il motivo,noia o che sia,drogarsi nn è mai giusto..non è mai una soluzione,in nessun caso!!!
Poi x i più ricchi......cmq nn credo lo facciano tutti,almeno non il grande Ricardo Kakà(il miglior calciatore del mondo) che è un gandisimo credente,e come lui molti altri. nn è giusto far di tutta un erba un fascio:i calciatori sn pieni di difetti,è vero,ma ogni xsona è un caso a se,e anke se la maggioranza fa schifo come persona,anche tra loro c'è chi si salva,come in ogni contesto sociale d'altronde...
cmq.....W MILAN!!!
o si difendono tutti i giocatori che si drogano o si attaccano tutti ....
attaccare alcuni o difendere altri non mi sembra giusto
Ma io non intendevo tutti quanti! -.-" Come al solito molti leggono solo quello che fa comodo a loro. Io ho detto che ci sono tanti calciatori che si drogano ai festini, orgie e robe simili. Non ho detto tutti! Non penserei mai che Kakà si faccia di qualcosa, si vede che è un bravissimo ragazzo. Però indubbiamente ci sono tanti calciatori nel mondo che fanno uso di sostanze stupefacienti (DI TANTO IN TANTO..non ho detto SEMPRE..)
Ma sapete a quanti test anti-doping vengono sottoposti i calciatori, non credo che si dopino tutti quelli che abbiamo citato in questo topic!