ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 63

Il Mondiale Superbike 2009

  1. #51
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    gara uno primo biaggi, fabrizio stende spies, haga ringrazia

    gara due spies vince, biaggi è secondo, lì fino all'ultimo per vincere, fabrizio terzo..

    ho maturato solo la certezza di cosa non ha biaggi.. non ha il guizzo.. non ha il guizzo di spies.. il cronista ha detto "ha un margine nel taschino di mezzo secondo".. se avesse avuto un margine di mezzo secondo a 5 giri dalla fine sarebbe scemo o autolesionista a perdere..
    sono contento per la prima vittoria anche se sono convinto che sarebbe stato un giocarsi il secondo posto con fabrizio
    e tu in un week end in cui fa 45 punti,guida in modo magnifico,riporta a vincere l'aprilia dopo sole 10 gare dal suo rientro in sbk maturi solo la certezza di cosa non ha biaggi?


  2. # ADS
     

  3. #52
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    e tu in un week end in cui fa 45 punti,guida in modo magnifico,riporta a vincere l'aprilia dopo sole 10 gare dal suo rientro in sbk maturi solo la certezza di cosa non ha biaggi?
    tu che altro hai maturato?
    spies è forte e si sapeva
    fabrizio è gasato, pure troppo e si sapeva
    haga è a pezzi e si sapeva

    biaggi ha come al solito le carte per arrivare secondo, visto haga devastato, ma gli manca il guizzo per arrivare primo.. tutto qua.. tu avrai sicuramente fatto teorie sopra i massimi sistemi e pensieri filosofici applicati alle maglie della catena di spies ma non tutti siamo come te.. quindi si, in una gara come quella di domenica si può maturare solo la certezza di cosa non ha biaggi..

  4. #53
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    tu che altro hai maturato?
    spies è forte e si sapeva
    fabrizio è gasato, pure troppo e si sapeva
    haga è a pezzi e si sapeva

    biaggi ha come al solito le carte per arrivare secondo, visto haga devastato, ma gli manca il guizzo per arrivare primo.. tutto qua.. tu avrai sicuramente fatto teorie sopra i massimi sistemi e pensieri filosofici applicati alle maglie della catena di spies ma non tutti siamo come te.. quindi si, in una gara come quella di domenica si può maturare solo la certezza di cosa non ha biaggi..
    mah..io ho maturato quello che ti ho scritto prima,ha fatto un week end stupendo,a 38 anni suonati ha la voglia e la grinta di un ragazzino,guida in modo splendido,ha fatto crescere l'aprilia portandola stabilmente nei primi 5 in un campionato di un livello paurosamente alto!se tu vuoi trovare anche in questa domenica il pelo nell'uovo(a sfavore di max) a tutti i costi fai pure!se vuoi attaccarmi solo perchè tifo biaggi fai pure!ho anche maturato la certezza che checa prende stabilmente 30 secondi a gara da biaggi,tanto x fare un esempio!perchè non attaccare checa ogni domenica ma biaggi sempre e comunque??

  5. #54
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Perchè di checa me ne sbatte serenamente i coglioni, del fatto che biaggi vinca un tantino di più visto che anche io tifo biaggi e fabrizio .. E biaggi ha fatto tutti i punti che vuoi ma per ora è un secondo, terzo se haga fosse in forma.. E se non lo ammetti sei come quelli che dicono che se rossi è caduto domenica è colpa della moto, anzi, peggio perchè critichi loro.. Allora riconosci pure tu che il punto che manca a biaggi per prendersi un bel 10 in pagella è il guizzo per essere il numero uno..

    Ah, e definire l'annientamento dei due piloti di testa in gara uno il "pelo nell'uovo" è una cosa simpatica e imparziale

  6. #55
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Podio di Simoncelli ieri in gara-due a Imola!!!
    CHe ne dite, il ragazzo c'è, non è vero?

  7. #56
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    sinceramente non me lo aspettavo affatto.. come non mi aspettavo che biaggi tirasse fuori il coniglio dal cappello in gara uno passando fabrizio all'ultima curva.. ciò che mi interessa a sto giro è
    fabrizio che vince gara due -> godimento
    haga che vince gara uno -> godimento
    e spies dietro -> triplo godimento

    bravissimo simoncelli.. anche se io non sono d'accordo con queste "prove di cambio sport"

  8. #57
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè, dai, non è un cambio sport, è un cambio categoria-moto.
    E per essere uno che non aveva mai guidato una Superbike e non aveva mai corso a Imola in vita sua, non c'è male...

  9. #58
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non c'è male? ha fatto i numeri!.. non è quello che intendevo dire.. io dicevo.. non mi pare giusto che venga permessa questa cosa ad alcuni e ad altri no.. cioè.. mi sembra un po un "io posso provare quale mi piace di più, tu no perchè non ti vuole nessuno".. secondo me il passare da una categoria all'altra senza aver mai disputato una gara è una cosa molto più coraggiosa.. non mi sorprenderei se ora simoncelli volesse andare in sbk.. fino a l'altro ieri non gli sarebbe mai passato per la testa

  10. #59
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah, da quel che ho capito è stata tutta una manovra "promozionale" dell'Aprilia... dovevano trovare un sostituto e hanno pensato a lui, che ha accettato perchè, alla fine, anche lui si diverte come un matto a provare cose nuove, e ieri l'ha ampiamente dimostrato.

  11. #60
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bravissimi simoncelli,biaggi,haga e fabrizio..i 4 protagonisti del week end!ma se spies vince il titolo x 5 punti o meno in ducati sono tutti da fucilare

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mondiale superbike
    Da fernando_alonso nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 12:10
  2. Mondiale per club
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 20:15
  3. rikiesta mondiale!
    Da schrek nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 10:23
  4. la RAI e il mondiale
    Da gian nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 15:16
  5. mondiale F1
    Da osimo93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 18:54