non è questione di scorrettezza.. è questione di correre in moto con lo stesso livello di attenzione con la quale porta a pisciare il cane..
ricordi quando abbracciò il codone del pilota di turno in motogp? bastava guardare e non l'ha fatto.. chi era, nakano?.. ricordi quando passò a 2 cm da rossi quasi fermo a 250 orari a gara terminata? ..
penso sia abbastanza chiaro dal post precedente che io speravo in un gran risultato di biaggi in gara due.. non sono uno di quei bimbimink.ia viva rossi abbasso biaggi.. ma un minimo d'occhio critico l'ho conservato..
haga è solo la seconda gara che va a zero una progressione paurosa.. e spero che un botto del genere non faccia si che i punti regalati a spies siano anche nei prossimi gp.. per ripercussioni intendo..
ps:sorry, l'imperativo è una di quelle cose che con me non funziona..
APPUNTO:
Mondiale finito per Noriyuki Haga. Il giapponese della Ducati, leader della classifica della Superbike, ha infatti riportato, nella caduta durante gara-2 del GP d'Europa a Donington, la frattura di una vertebra dorsale. Avrà bisogno di circa due o tre mesi per recuperare.
Max Biaggi ha, invece, riportato la frattura al piede destro. Illeso dopo una caduta, il pilota romano si è infortunato scontratosi con Alessandro Polita dopo essere rientrato in pista. Biaggi dovrebbe comunque essere in grado di effettuare i test di Brno, la prossima settimana, grazie ed una fasciatura rigida.
addio
strano che un intenditore come te sorvola sulle stupidate di simoncelli,barbera,capirossi(che ad assen in 3 giorni ne ha fatte di tutti i colori)mentre appena ne fa una biaggi(non sei riuscito a citarmene piu di 2 in 20 anni di carriera,forse perchè l'imperativo non funziona..)ti accanisci con "pirla"e via dicendo..ma va beh,in italia funziona cosi!il fatto triste è che biaggi è preso di mira anche dagli intenditori oltre che dalla massa ignorante
quindi
è una frase scorretta?non è nemmeno la prima volta
no perchè io è proprio così che avevo scritto
di cosa parlo nelle altre occasioni c'entra poco in questa discussione.. per me rientrare in traiettoria senza guardarsi alle spalle è un comportamento da pirla.. e i vent'anni di carriera sono l'aggravante che lo rendono pirla al quadrato.
(dimenticavo, s'è fatto pure male, pirla al cubo)
barlume di speranza
Buone notizie dall'ospedale di Derby Royal Infirmary in Inghilterra: un ulteriore esame TAC su Noriyuki Haga ha evidenziato che quella che sembrava essere una frattura recente della T8 e T9 potrebbe essere anche semplicemente il ricordo di un vecchio incidente. Questo ha comportato uno stop alla operazione prevista in serata per il pilota giapponese.
"E' una buona notizia - ha confermato il ds Davide Tardozzi - che ovviamente dovrà essere confermata domani, lunedì. Nori sarà invece sicuramente operato all'ulna del braccio destro, perché la frattura è scomposta e c'è anche la sospetta frattura di una scapola. E' evidente però che se non dovesse veramente essere operato alle vertebre potrebbe addirittura cavarsela con un mese di riposo".
mi fai arrossire.
ma tornando invece a parlare di cose che mi annoiano di meno:
Noriyuki Haga, vittima di una brutta caduta in gara 2 sul circuito di Donington Park, ieri pomeriggio, intorno alle 17.00, è stato trasportato in elicottero al pronto soccorso del Ospedale "City Central" di Derby.
Il pilota giapponese, accompagnato dai medici della Clinica Mobile, è stato visitato immediatamente dal dott. Rajan che dopo una TAC urgente ed altri esami di dettaglio in mattinata, ha potuto rassicurare che la frattura evidenziata dall'esame ai raggi X al Medical Centre del circuito, era fortunatamente una frattura pregressa di qualche anno prima, tale frattura già consolidata non necessita di nessun trattamento.
Altri esami hanno invece evidenziato la frattura scomposta del Ulna del braccio destro. Haga verrà quindi sottoposto ad un intervento chirurgico previsto per questo pomeriggio, per ridurre la frattura a mezzo di placca con viti. Rimane ancora da trovare una spiegazione al dolore intenso alla scapola sinistra che dai primi esami non evidenzia danni gravi. Ulteriori esami specialistici avranno luogo nel pomeriggio per definire in dettaglio la situazione.
Se il decorso dell'operazione al braccio destro e le ulteriori indagini alla spalla sinistra dovessero dare esito positivo, il pilota giapponese dovrebbe essere dimesso nei prossimi due giorni e non si esclude la presenza del pilota Ducati Xerox Noriyuki Haga al prossimo gran evento in Repubblica Ceca, in programma il 26 luglio sul circuito di Brno.
a parte che il codone citato primo non era di Nakano..secondo la colpa di aggi in quell'occaisone fu 0 in quanto arrivò dritto in curva...finì nella via di fuga con la moto di traverso e non potendo frenare per non volare via fu costretto a rientrare in pista...di traverso tra l'altro per non dinire in traiettoria...ma colpì cmq il pilota Italiano che da bravo pirla insultò biaggi...
gara uno primo biaggi, fabrizio stende spies, haga ringrazia
gara due spies vince, biaggi è secondo, lì fino all'ultimo per vincere, fabrizio terzo..
ho maturato solo la certezza di cosa non ha biaggi.. non ha il guizzo.. non ha il guizzo di spies.. il cronista ha detto "ha un margine nel taschino di mezzo secondo".. se avesse avuto un margine di mezzo secondo a 5 giri dalla fine sarebbe scemo o autolesionista a perdere..
sono contento per la prima vittoria anche se sono convinto che sarebbe stato un giocarsi il secondo posto con fabrizio