Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
e c'è da dire che ci sono stati un pò di svarioni difensivi :lol: stasera un pò tutti rincojoniti
quella difesa si può permettere :lol:
-
Quote:
Chester Bennington
non è clamoroso nel senso che l'azione era molto veloce...Poi è capitato a fine primo tempo mica finiva la partita appena segnava, sull'1 a 0 non era chiusa la partita non è scontato che il Napoli avesse vinto
Beh considerando che il Milan avrebbe dovuto fare la partita offrendo molti più spazi, che poi sono ciò di cui si nutre il Napoli... beh.
-
Quote:
drkheart
Beh considerando che il Milan avrebbe dovuto fare la partita offrendo molti più spazi, che poi sono ciò di cui si nutre il Napoli... beh.
si ma secondo me il napoli meritava di vincere però dopo un goal una partita cambia può farne altri 3 come ne può subire sempre 3
-
Dante mica ce l'hanno tutti a morte col Milan. Comunque godo, per una volta l'errore arbitrale non è contro di noi ma a nostro favore...Quindi avanti così..chissenefrega...un giorno a me, un giorno a te, un giorno a lui..ormai sta girando così, meglio rassegnarsi a questi arbitri fumati e festeggiare quando ti favoriscono e rassegnarti quando ti penalizzano..sono ancora giovani inesperti e devono ancora fare tanta strada per poter diventare bravi (ammesso che lo diventino -.-")
-
Quote:
Chester Bennington
si ma secondo me il napoli meritava di vincere però dopo un goal una partita cambia può farne altri 3 come ne può subire sempre 3
Fatto sta che la partita ora come ora sarebbe finita 1-0 e il gol era regolare. Possiamo viaggiare nella fantasia ma il gol era e resta tale.
-
Quote:
DeA.
Meno male, ce l'ho contro al fantacalcio. NON DEVE segnare quello strunz. :evil:
questo è un commento veramente molto sportivo, ti faccio i miei complimenti.
-
Quote:
DeA.
Dante mica ce l'hanno tutti a morte col Milan. Comunque godo, per una volta l'errore arbitrale non è contro di noi ma a nostro favore...Quindi avanti così..chissenefrega...un giorno a me, un giorno a te, un giorno a lui..ormai sta girando così, meglio rassegnarsi a questi arbitri fumati e festeggiare quando ti favoriscono e rassegnarti quando ti penalizzano..sono ancora giovani inesperti e devono ancora fare tanta strada per poter diventare bravi (ammesso che lo diventino -.-")
no vabbè a me non piace il milan però dico quello che penso non è che siccome mi sta antipatico devo dire ke ha rubato ecc...
-
Quote:
DarkDante
questo è un commento veramente molto sportivo, ti faccio i miei complimenti.
Vabbè era ironico :lol:
-
Quote:
Chester Bennington
no vabbè a me non piace il milan però dico quello che penso non è che siccome mi sta antipatico devo dire ke ha rubato ecc...
sei troppo buono :lol:
-
Quote:
drkheart
Vabbè era ironico :lol:
volevo solo rompergli i maroni xD