Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
A me era sembrato che facesse un parallelismo fra i due rigori :roll:
Be' hai toppato, perché io Inter-Reggina non so nemmeno qual è stato il risultato finale! :lol:
Per la cronaca, ho evidenziato il dubbio del rigore di Inter-Roma, che non l'ho fatto nemmeno immediatamente dopo la partita, solo per evidenziare come, nonostante la Juventus abbia stravinto in trasferta contro la Roma e l'Inter poche giornate prima ci abbia "virtualmente" perso in casa propria, io abbia trovato l'Inter una squadra molto ma molto più convincente della Juventus. Per dire che secondo me per il discorso campionato non c'è storia.
-
Quote:
Abel Balbo
io abbia trovato l'Inter una squadra molto ma molto più convincente della Juventus. Per dire che secondo me per il discorso campionato non c'è storia.
-__-''
Dici sul serio?:o
Iettatore:evil:
:lol:
-
Quote:
Xenoheart
-__-''
Dici sul serio?:o
Iettatore:evil:
:lol::lol::lol:
Non sono iettatore, sono anche ultraneutrale, nel senso che mi sento equidistante da Juventus e Inter...
E' che penso proprio così, che l'Inter sia nettamente più forte; l'unica speranza è che io mi sbagli per aver visto la Juventus priva di alcuni titolari...
La cosa veramente lodevole della Juve è la grinta che ci mette e la condizione atletica del momento, però solo col cuore non si ottengono i risultati se non ci sono anche i calciatori buoni e la Juve secondo me ne ha più d'uno che sono mediocri.
-
Quote:
Abel Balbo
:lol::lol::lol:
Non sono iettatore, sono anche ultraneutrale, nel senso che mi sento equidistante da Juventus e Inter...
E' che penso proprio così, che l'Inter sia nettamente più forte; l'unica speranza è che io mi sbagli per aver visto la Juventus priva di alcuni titolari...
La cosa veramente lodevole della Juve è la grinta che ci mette e la condizione atletica del momento, però solo col cuore non si ottengono i risultati se non ci sono anche i calciatori buoni e la Juve secondo me ne ha più d'uno che sono mediocri.
Tipo?
Tiago?
-
Quote:
Xenoheart
Tipo?
Tiago?
Il Tiago contro la Roma si, poi non so, magari è stata una partita... non mi convincono poi giocatori come Grygera, Molinaro, Le grottaglie (quello ce l'ho presente anche se non giocava).
Sono adeguati per una grande squadra Iaquinta, Giovinco e Buffon a cui aggiungerei gli assenti Sissoko e Amauri più qualche giovane interessante (De Cegllie e Marchisio)
-
ancora juventini, interisti, milanisti che litigano per gli arbitri ... :lol::|:cry:
-
Quote:
Abel Balbo
Il Tiago contro la Roma si, poi non so, magari è stata una partita... non mi convincono poi giocatori come Grygera, Molinaro, Le grottaglie (quello ce l'ho presente anche se non giocava).
Sono adeguati per una grande squadra Iaquinta, Giovinco e Buffon a cui aggiungerei gli assenti Sissoko e Amauri più qualche giovane interessante (De Cegllie e Marchisio)
Su molinaro e grygera ho anche io delle perplessità, ma
Come fai a definire Legrottaglie mediocre?!?!?!?!?!??!?!?!
è una battuta forse???
3-4 anni fa forse si , ma ora è un centrale ottimo, che coppia con chiellini :050:
-
Quote:
Xenoheart
Su molinaro e grygera ho anche io delle perplessità, ma
Come fai a definire Legrottaglie mediocre?!?!?!?!?!??!?!?!
è una battuta forse???
3-4 anni fa forse si , ma ora è un centrale ottimo, che coppia con chiellini :050:
Legrottaglie centrale ottimo?
Mah.
Direi che comparato con Chiellini (che reputo un buon centrale) fa figure di merda continue.
-
avete visto il milan??????punto rubato....
-
Ma dai drkheart, dove le vedi ste figure ??