Visualizzazione stampabile
-
se era napoli-inter e annullavano un gol regolare al napoli :lol: veniva fuori il finimondo :lol::lol: già vi immagino tutti qua a rompere i coglioni :lol::lol:
altra partita determinata da un episodio arbitrale in questo campionato...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Il sito di Fantacalcio da cui mi informo io dà "Stagione finita"
:(:( Già :(:(
-
Quote:
DarkDante
se era napoli-inter e annullavano un gol regolare al napoli :lol: veniva fuori il finimondo :lol::lol: già vi immagino tutti qua a rompere i coglioni :lol::lol:
altra partita determinata da un episodio arbitrale...
vabbè ma una volta che non si parla di errori arbitrali non ne parliamo...
-
Quote:
DarkDante
altra partita determinata da un episodio arbitrale in questo campionato...
Ma se leggi il mio messaggio mi pare ovvio che condanno l'errore arbitrale!
E un errore EVIDENTE, ABNORME, addirittura GROTTESCO direi!
E mostra di nuovo quanto sia STUPIDO e ANTIMODERNO il rifiuto italiano di utilizzare la moviola sul campo. Un minuto dopo il gol tramite cellulare lo sapeva TUTTO lo stadio panchine comprese che il gol era regolare, tranne l'arbitro.
-
Quote:
drkheart
Ma se leggi il mio messaggio mi pare ovvio che condanno l'errore arbitrale!
Eì un errore EVIDENTE, ABNORME, addirittura GROTTESCO direi!
E mostra di nuovo quanto sia STUPIDO e ANTIMODERNO il rifiuto italiano di utilizzare la moviola sul campo. Un minuto dopo il gol tramite cellulare lo sapeva TUTTO lo stadio panchine comprese che il gol era regolare, tranne l'arbitro.
vabbè mica è un errore clamoroso....
-
Quote:
Chester Bennington
vabbè mica è un errore clamoroso....
O_O
Pirlo lo tiene in posizione regolare di almeno mezzo metro!
Ed è un gol che ha deciso 2 punti in meno alla mia squadra in classifica!
Non mi pare un errore da poco!
-
ma chester c.azzo non puoi difendere il milan :lol: se lo convalidavano il napoli si portava a casa i 3 punti
-
Quote:
drkheart
O_O
Pirlo lo tiene in posizione regolare di almeno mezzo metro!
Ed è un gol che ha deciso 2 punti in meno alla mia squadra in classifica!
Non mi pare un errore da poco!
non è clamoroso nel senso che l'azione era molto veloce...Poi è capitato a fine primo tempo mica finiva la partita appena segnava, sull'1 a 0 non era chiusa la partita non è scontato che il Napoli avesse vinto
-
Quote:
DarkDante
ma chester c.azzo non puoi difendere il milan :lol:
non difendo il Milan anzi tifavo napoli però sempre dire ke una squadra ruba...è un errore che si può fare
-
e c'è da dire che ci sono stati un pò di svarioni difensivi :lol: stasera un pò tutti rincojoniti