Sicuramente Del Piero se lo merita...grande giocatore e grande persona...difficile trovare gente così gg nel calcio dv contano molto i sodi...anke Kakà è tra i migliori xkè nn lo fa sl x denaro...
Sicuramente Del Piero se lo merita...grande giocatore e grande persona...difficile trovare gente così gg nel calcio dv contano molto i sodi...anke Kakà è tra i migliori xkè nn lo fa sl x denaro...
Al momento, in Italia, Del Piero e Javier Zanetti e Julio Cruz sono sicuramente quelli che piacciono di più.Per umiltà, sportività e anche per come giocano nonostante la loro età... Anche Kakà e Maldini mi piacciono. Ibra non mi dispiace, però è già diverso...troppo altezzoso...
A me non piace...
[quote=DeA.;2007884]E' giustissimo, Del Piero è uno di quei pochi che si salvano, simpaticissimo..poi sempre disponibile per interviste e sempre gentile e cortese anche alle domande piu stronze dei giornalisti.
GIUSTISSIMO....IO ADOROOOO DEL PIERO! FIN DA BAMBINA!...E IN PIU, NN SI E' GASATO COME TOTTI TRASMETTENDO IL SUO MATRIMONIO IN TV...DEL PIERO NN L'HA FATTO...HA OPTATO X SERIETA' E PRIVACY XIL MATRIMONIO...E GIA' X QUESTO E' AL D SOPRA D TANTI...E IN PIU NN HA UNA MOGLIE KE HA FATTO L'OCA (E LO FA TUTT'ORA) IN TV MENTRE ERA INCINTA... W D E L P I E R O ! !!
a me piace rosella sensi
Pur da anti-juventino ora e sempre, devo ammettere che è comunque un vero signore del calcio italiano....dentro e fuori dal campo.....commise un errore anni ed anni fa (doping insieme a Vialli e ad altri...) ma col tempo si è riabilitato, ed il periodo durò anche poco per fortuna.
Quando è giusto è giusto