Sicuramente Del Piero se lo merita...grande giocatore e grande persona...difficile trovare gente così gg nel calcio dv contano molto i sodi...anke Kakà è tra i migliori xkè nn lo fa sl x denaro...
Visualizzazione stampabile
Sicuramente Del Piero se lo merita...grande giocatore e grande persona...difficile trovare gente così gg nel calcio dv contano molto i sodi...anke Kakà è tra i migliori xkè nn lo fa sl x denaro...
Al momento, in Italia, Del Piero e Javier Zanetti e Julio Cruz sono sicuramente quelli che piacciono di più.Per umiltà, sportività e anche per come giocano nonostante la loro età... Anche Kakà e Maldini mi piacciono. Ibra non mi dispiace, però è già diverso...troppo altezzoso...
io amo del piero:)
A me non piace...
[quote=DeA.;2007884]E' giustissimo, Del Piero è uno di quei pochi che si salvano, simpaticissimo..poi sempre disponibile per interviste e sempre gentile e cortese anche alle domande piu stronze dei giornalisti.
GIUSTISSIMO....IO ADOROOOO DEL PIERO! FIN DA BAMBINA!:kiss::kiss::kiss::kiss:...E IN PIU, NN SI E' GASATO COME TOTTI TRASMETTENDO IL SUO MATRIMONIO IN TV...DEL PIERO NN L'HA FATTO...HA OPTATO X SERIETA' E PRIVACY XIL MATRIMONIO...E GIA' X QUESTO E' AL D SOPRA D TANTI...E IN PIU NN HA UNA MOGLIE KE HA FATTO L'OCA (E LO FA TUTT'ORA) IN TV MENTRE ERA INCINTA...:| W D E L P I E R O ! !!:D:D
a me piace rosella sensi
Pur da anti-juventino ora e sempre, devo ammettere che è comunque un vero signore del calcio italiano....dentro e fuori dal campo.....commise un errore anni ed anni fa (doping insieme a Vialli e ad altri...) ma col tempo si è riabilitato, ed il periodo durò anche poco per fortuna.
Quando è giusto è giusto