ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

Milan in crisi?

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Roma
    Iscrizione: 11/8/2007
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    il passato è passato.....adesso fate cagare..
    ma un anno...ke va male il milan....

    l'inter ke ha vinto? no scudetto tolto dalla juve..uno rubbato alla roma...e un altro quest'anno ke tutti stanno vedendo come vince le partite..e nn si puo' negare xke anke un cecato lo vede @_@

    NON SONO DEL MILAN...ANZI... manco se me pagano tiferei na squadra con presidente berlusconi ma almeno so obbiettivo io..nn come voi ke scrivete solo x alza il numeretto...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Boccino! Visualizza il messaggio
    ma sei deficente o cosa? -_- levando ke nn sono del milan...ma qualsiasi squadra del mondo vorrebbe vincere quello ke ha vinto il milan..ne x di niente e successo un anno fa...

    si vede propio ke hai 14 anni...!
    Deficiente ci sarai tu,al massimo
    e poi magari che non sei del milan sei filomilanista,dato che lo difendi in tutto e per tutto.
    Sei una matricola,cerca di non offendere , che da qua al ban ci vorrebbero 5 minuti..

  4. #23
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    penso che con gli insulti possiamo smetterla.

    e rispondere a un insulto con un insulto mette esattamente nella stessa situazione di chi ha insultato in precedenza.. perciò orsù giovani.. calmiamo gli animi

  5. #24
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    il passato è passato.....adesso fate cagare..
    Passato recente, molto recente.

    Ripeto, non esiste NESSUNA squadra che vince tutti gli anni. Qualche anno di stop è umano. Sinceramente preferisco fare pause come ora di qualche anno ma tornare a vincere in Europa piuttosto che vincere in Italia ma non vincere in Europa da 60anni.

    E' invece inumano come l'Inter avere una squadra di 30giocatori competitiva e non riuscire a vincere uno straccio di coppa fuori dall'Italia.

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Roma
    Iscrizione: 11/8/2007
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Deficiente ci sarai tu,al massimo
    e poi magari che non sei del milan sei filomilanista,dato che lo difendi in tutto e per tutto.
    Sei una matricola,cerca di non offendere , che da qua al ban ci vorrebbero 5 minuti..
    leggi quando mi sono registrato leggo ma nn macro...come fai te

    e posso fare lo stesso discorso allora io ho 25 anni te 14..porta rispetto x la gente piu grande -_- il bello ke ti rispondo pure..

    e cmq nn sono filomilanista -_-'''' dico quello ke penso...il milan e una delle squadre piu' titolate al mondo... sono fatti..no parole cosi x dire è....!!!!

    vabbe poi e inutile parla con gente cosi..prima insulti e poi ti lamenti xke uno ti rinsulta...

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Roma
    Iscrizione: 11/8/2007
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Passato recente, molto recente.

    Ripeto, non esiste NESSUNA squadra che vince tutti gli anni. Qualche anno di stop è umano. Sinceramente preferisco fare pause come ora di qualche anno ma tornare a vincere in Europa piuttosto che vincere in Italia ma non vincere in Europa da 60anni.

    E' invece inumano come l'Inter avere una squadra di 30giocatori competitiva e non riuscire a vincere uno straccio di coppa fuori dall'Italia.

    uppete ^_^

  8. #27
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Boccino! Visualizza il messaggio

    e cmq nn sono filomilanista -_-'''' dico quello ke penso...il milan e una delle squadre piu' titolate al mondo... sono fatti..no parole cosi x dire è....!!!!
    Almeno una persona obiettiva qui dentro c'è.

  9. #28
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    fossi nel Milan acquisterei un altro grande giocatore come Baresi

  10. #29
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    Dopo la sconfitta nel derby e la cocente eliminazione in Coppa Uefa, terza tegola per il Milan. A Genova, infatti, la Sampdoria batte i rossoneri per 2-1 grazie ai gol di Cassano al 33' del primo tempo e di Pazzini al 7' della ripresa. Inutile la rete di Pato all'80'. Con questa sconfitta, si è ridotto a un solo punto il vantaggio sulla Fiorentina quarta in classifica.




    E' crisi?
    (adesso godo io <_<)
    Bisogna ammettere ke siamo giunti alla frutta, e bisogna ringiovanire tt la squadra!

  11. #30
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Passato recente, molto recente.

    Ripeto, non esiste NESSUNA squadra che vince tutti gli anni. Qualche anno di stop è umano. Sinceramente preferisco fare pause come ora di qualche anno ma tornare a vincere in Europa piuttosto che vincere in Italia ma non vincere in Europa da 60anni.

    E' invece inumano come l'Inter avere una squadra di 30giocatori competitiva e non riuscire a vincere uno straccio di coppa fuori dall'Italia.
    vabbè giri sempre il discorso come vuoi te....cioè appena l'inter fa qualche partita brutta siete tutti a pigliare in giro, a dire che è crisi ecc.. quando invece qualche partita storta può capitare a tutti.

    tu ti stai solo giustificando dicendo ''eh ma abbiamo vinto in passato siamo la squadra più titolata delle mie balle ecc'' invece dovresti dire ''è vero quest'anno meritiamo di ricevere critiche perchè il nostro obiettivo dichiarato era il campionato ma invece siamo fuori da tutte le competizioni'' se fossi veramente obbiettivo come dici te diresti cosi (come ha ammesso jejecb)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Milan
    Da MetalDuck nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 20:56
  2. crisi milan!
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 12:35
  3. Ronaldinho al milan???
    Da Doom nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 15:58
  4. Ronaldo al milan
    Da TR3$KA nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 12:46
  5. Milan
    Da Pilar94 nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 19:16