ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 92

25^ Giornata

  1. #71
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Eh lo dici te che sei l'inobiettività in persona!!

    Ma ti rendi conto di quello che affermi? Allora ora tutti in area chiudiamo gli occhi e spariamo in gol di mano..tanto è irregolare se chiudi gli occhi!!



    Si dai, se perdiamo o pareggiamo basta ke qnd vediamo che arriva la palla da noi chiudiamo gli occhi improvvisiamo una caduta accidentale e colpiamo di mano. tanto è involontario. Ma va là, chiudo qui perchè non ammetteresti il torto nemmeno se te lo dicesse gesù cristo. Rimani nella tua finta obiettività che io resto della mia opinione.
    non ammetto il torto semplicemente perchè essendo involontario il regolamento dice che è un gol regolare....fine ripeto se per voi è irregolare andate a protestare col regolamento non con la mia opinione.....ognuno la pensa come vuole chiudiamo qui la discussione

  2. # ADS
     

  3. #72
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    Ah,guarda che lo sappiamo ormai tutti che tu sei interista -.-
    Questa è un offesa XD. Il fatto che tu da juventino sfegatato quale sei non riesca a vedere le cose con obiettività di fronte a maglie nerazzurre, non implica che tutti debbano ragionare come te . Io cerco di essere il più obiettivo possibile e parlando di Inter e Juve o Milan, e sono sicuramente più credibile di voi juventini/interisti/milanisti che non riuscite a vedere niente se non la rivalità stessa che c'è tra voi.

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    tante vittorie di misura ò.ò
    E' stata la giornata di campionato più noiosa della stagione -.-

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Scusate.. c'è qualcuno che ha visto Milan Cagliari?? Io l'ho solo sentita e il gol dalla telecronaca risultava regolare..ma un amico mio mi ha detto che il gol era irregolare perchè nell'azione inzaghi ha spinto Lopez, che è caduto addosso a Marchetti, che ha fatto un volo di 2 metri e Seedorf ha segnato a porta vuota O.o ..io ho visto su youtube ma vedo solo puntini che si muovono..possibilmente potreste dirmi cos'è successo davvero?
    Sicuramente Inzaghi ha appoggiato il braccio su Lopez che però, a parer mio, visto il suo slancio, sarebbe comunque finito addosso a Marchetti. Più che protestare i cagliaritani dovrebbero imprecre contro quel pollo di Lopez che non ha dato possibilità al suo portiere di arrivare comodamente sul pallone. Però insomma si poteva anche annullare eh... Per il Cagliari mi dispiace molto aveva disputato ancora un'ottima partita.

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio

    il gol di adriano? bah ci son diverse opinioni, a ognuno la sua..
    pongo gli interisti a una sola riflessione..voglio vedere ipoteticamente lo scandalo che sarebbe uscito se fosse accaduto in una partita juve-inter di 4 anni fa' a favore della juve.. xD da tagliarsi le vene.. xD non faccio nemmeno fatica a immaginare le vostre accuse.. xD
    Questo è verissimo.

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Ammetti che fosse involontario (ma io penso che non fosse involontario)...se questo gesto da il gol alla squadra del giocatore che ha colpito la palla di mano è da annullare, c'è molto poco da dire, anzi non c'è nulla da dire. Solo che se la gente è inobiettiva puoi dirglielo pure in aramaico o in neozelandese che ti dirà sempre che non è così.
    Questo tuo discorso non sta in piedi. Dimentichi sempre che c'è un regolamento internazionale e che il tuo "non c'è nulla da dire" a confronto vale meno della cacca che ho fatto ieri sera.

  4. #73
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Alla fine secondo me il Milan ha avuto qualche aiutino per compensare quanto accaduto nel derby

  5. #74
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    scrivi più scuro che non si vede un c***o
    Quoto!Sono già mezzo cieco da parte mia XD

    detto questo..
    catania evvai che ci salviamo

  6. #75
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Sicuramente Inzaghi ha appoggiato il braccio su Lopez che però, a parer mio, visto il suo slancio, sarebbe comunque finito addosso a Marchetti. Più che protestare i cagliaritani dovrebbero imprecre contro quel pollo di Lopez che non ha dato possibilità al suo portiere di arrivare comodamente sul pallone. Però insomma si poteva anche annullare eh... Per il Cagliari mi dispiace molto aveva disputato ancora un'ottima partita.
    Boh alla fine il fallo poteva esserci come non esserci cioè..è strana quell'azione :°D
    cmq beh si... l'imprecazione contro Lopez c'è stata... ma la cosa + sconcertante è che Seedorf era impalato e fermo tutta la partita..e ha pure segnato cmq pazienza..alla fine qualke errorino arbitrale c'è sempre la fortuna gira..un giorno hai interventi a favore, un giorno no... ihihihih
    Quote Originariamente inviata da rusticone
    Alla fine secondo me il Milan ha avuto qualche aiutino per compensare quanto accaduto nel derby
    Sti caZZi aggiungerei XD XD proprio col Cagliari nn poteva esserci Milan Juve??

  7. #76
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Il catania ha vinto per me

  8. #77
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    tanto per restare in tema di arbitri il gol di seedorf era irregolare.

  9. #78
    -peppe91-
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    non ammetto il torto semplicemente perchè essendo involontario il regolamento dice che è un gol regolare....fine ripeto se per voi è irregolare andate a protestare col regolamento non con la mia opinione.....ognuno la pensa come vuole chiudiamo qui la discussione
    ma chi lo dice che sia stato involontario? per esempio uno può averlo fatto apposta e poi visto che è stato convalidato dice di non averlo fatto apposta... questo lo sa solo adriano.

    diciamo che è stato fifty fifty, visto che la palla è rimbalzata si sul braccio ma un po' adriano l'ha accompagnata

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    cmq pazienza..alla fine qualke errorino arbitrale c'è sempre la fortuna gira..un giorno hai interventi a favore, un giorno no... ihihihih
    mah... io non direi che è sempre fortuna se si tratta di aiuti alle big.
    chissà come mai i favori sono sempre per milan, juve, inter, fiorentina e mai per squadre tipo chievo, torino, catania

  10. #79
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    tanto per restare in tema di arbitri il gol di seedorf era irregolare.
    dicono di no..dicono che Lopez era già sbilanciato verso marchetti..e che anche se Pippo nn l'avesse toccato avrebbe buttato giù Marchetti a prescindere... boh boh

    Quote Originariamente inviata da -peppe91- Visualizza il messaggio
    mah... io non direi che è sempre fortuna se si tratta di aiuti alle big.
    chissà come mai i favori sono sempre per milan, juve, inter, fiorentina e mai per squadre tipo chievo, torino, catania
    Beh..io la kiamo fortuna..xk nn so come kiamarla.. accozzo?? cioè..nn ha un nome ben definito ^^' e comunque t quoto

  11. #80
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    come un arbitro sbaglia un rigore o un fallo di mano un giocatore può sbagliare a porta vuota

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 16:41
  2. 33^ giornata
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 21/4/2008, 17:21
  3. giornata 28
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 12:09
  4. giornata 27
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 12:29
  5. 16° giornata
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 20:34