Questa è un offesa XD. Il fatto che tu da juventino sfegatato quale sei non riesca a vedere le cose con obiettività di fronte a maglie nerazzurre, non implica che tutti debbano ragionare come te . Io cerco di essere il più obiettivo possibile e parlando di Inter e Juve o Milan, e sono sicuramente più credibile di voi juventini/interisti/milanisti che non riuscite a vedere niente se non la rivalità stessa che c'è tra voi.
E' stata la giornata di campionato più noiosa della stagione -.-
Sicuramente Inzaghi ha appoggiato il braccio su Lopez che però, a parer mio, visto il suo slancio, sarebbe comunque finito addosso a Marchetti. Più che protestare i cagliaritani dovrebbero imprecre contro quel pollo di Lopez che non ha dato possibilità al suo portiere di arrivare comodamente sul pallone. Però insomma si poteva anche annullare eh... Per il Cagliari mi dispiace molto aveva disputato ancora un'ottima partita.
Questo è verissimo.
Questo tuo discorso non sta in piedi. Dimentichi sempre che c'è un regolamento internazionale e che il tuo "non c'è nulla da dire" a confronto vale meno della cacca che ho fatto ieri sera.
Alla fine secondo me il Milan ha avuto qualche aiutino per compensare quanto accaduto nel derby
Boh alla fine il fallo poteva esserci come non esserci cioè..è strana quell'azione :°D
cmq beh si... l'imprecazione contro Lopez c'è stata... ma la cosa + sconcertante è che Seedorf era impalato e fermo tutta la partita..e ha pure segnato cmq pazienza..alla fine qualke errorino arbitrale c'è sempre la fortuna gira..un giorno hai interventi a favore, un giorno no... ihihihih
Sti caZZi aggiungerei XD XD proprio col Cagliari nn poteva esserci Milan Juve??Originariamente inviata da rusticone
Il catania ha vinto per me
tanto per restare in tema di arbitri il gol di seedorf era irregolare.
ma chi lo dice che sia stato involontario? per esempio uno può averlo fatto apposta e poi visto che è stato convalidato dice di non averlo fatto apposta... questo lo sa solo adriano.
diciamo che è stato fifty fifty, visto che la palla è rimbalzata si sul braccio ma un po' adriano l'ha accompagnata
mah... io non direi che è sempre fortuna se si tratta di aiuti alle big.
chissà come mai i favori sono sempre per milan, juve, inter, fiorentina e mai per squadre tipo chievo, torino, catania
dicono di no..dicono che Lopez era già sbilanciato verso marchetti..e che anche se Pippo nn l'avesse toccato avrebbe buttato giù Marchetti a prescindere... boh boh
Beh..io la kiamo fortuna..xk nn so come kiamarla.. accozzo?? cioè..nn ha un nome ben definito ^^' e comunque t quoto
come un arbitro sbaglia un rigore o un fallo di mano un giocatore può sbagliare a porta vuota