pronostici per la nuova stagione della Moto GP
pronostici per la nuova stagione della Moto GP
mi sembra logico, come ogni anno vincerà rossi, ma questa volta mi piacerebbe che dovizioso facesse un bel campionato, ancora meglio del primo in gp, almeno da lottare per la 2° e/o la 3° posizione
Io spero sempre nella Ducati
Credo rivincerà Rossi!
se avrà il polso a posto(oggi come oggi non riesce a fare piu di 4 giri di fila)penso lo vincerà stoner
bè, come sappiamo rossi è il piltoa più forte di sempre, ma se le gomme scoppiano, se il motore si rompe e semplicemente è un triciclo in confronto a una moto avversaria, bè, neanche lui può niente in questi casi.....l'anno scorso abbiamo visto che in un duello (quasi) alla pari (considerando che la yamaha ha fatto passi da gigante ma non era ancora al livello della ducati) rossi è più forte di stoner, che evidentemente, abituato alle vittorie in solitario di due anni fa (anche grazie alla netta inferiorità della moto giapponese di valentino) non regge i duelli con il dottore.......
non mi stò inventando niente,non capisco cosa ci sia da ridere, non ho detto che il mondiale lo vincerà melandri (quà avrei potuto capire le risate) ma è una dato di fatto che valentino rossi è semplicemente il pilota più forte di sempre..........e sicuramente li vincerà lui il mondiale; dopo che il dottore si ritererà sicuramente stoner sarà il favorito numero 1
rossi...se nn è rossi o lorenzo o dovizioso...!!!