Gran partitone stasera all'Emirates Stadium di Londra tra Italia e Brasile... Secondo me il risultato finale sarò di 2-1...
Visualizzazione stampabile
Gran partitone stasera all'Emirates Stadium di Londra tra Italia e Brasile... Secondo me il risultato finale sarò di 2-1...
evento mediatico piu che sportivo
vinciamo noi, non so quanto ma vinciamo noi!!
secondo me la stanno sopravvalutando un po' troppo questa partita...
evento clou che si concluderà con uno squallido 0 a 0...nonstante le due formazioni non si affrontino dal 1997
uff... stasera me la perdo ho la partita pure io!!! peccato!!!
è solo un'amichevole....cmq non me la perdo ^^
appne ainiziata ci hanno già annullato un gol che SEMBRAVA regolare... iniziamo bene...
2-0 ..
Sento puzza di malafiura...( figuraccia)
Spero proprio si perda anche 6-0. Lippi è un *****ne, continua a lasciare a casa Cassano e Del Piero per convocare quel segone di Pepe e un altro sconosciuto. Gli sta bene, se stasera ne prendiamo 6 sono contento, solo per quel ********* di Lippi.
Vecchio rimbambito, si vede che l'anno in barca gli ha fuso il cervello.
non sapevo nemmeno ci fosse la partita :lol:
(vado a vedere quantostiamo perdendo)
Aaaaaaaaaaah, come gioca Pirlo...
http://www.tempi.it/files/u410/mosca21.jpg
il secondo gol l'abbiamo preso per un rincoglionimento di Pirlo .....poi siamo senza Del Piero, Gattuso.. e Buffon non è ancora al massimo..poi sto Pepe non si sa da dove venga fuori -.-
ci hanno annullato due goal di cui il primo ingiustamente, abbiamo comunque creato molte occasioni ma loro avevano una grande difesa e un grande julio cesar, mentre noi invece non eravamo messi molto bene là dietro.....sono contento per giuseppe rossi, il più grande talento italiano dgli ultimi 10 anni.......ha fatto una buona partita là davanti, è stato propositivo, fantasioso e veloce, purtroppo non ha giocato molto e non è stato aiutato dagli altri; per il resto, che vinca pure il brasile quest'amichevole, ma chi vincerà qualcosa di importante saremo noi......
M.INCHIA che gol Robinho.......
Non direi, toni si è aggiustato la palla con la mano hanno fatto vedere bene nel replay. cmq io penso che si dimostra la solita considerazione di certe partite da parte dell'italia, molli e senza grinta, a parte qualcuno, per evitare contrasti e rischi di infortuni. Eviterei certe amichevoli con squadre di questoc calibro quando due giorni prima si è giocato il campionato, e la demnica dopo c'è il derby con diversi giocatori delle due squadre in campo.
cmq guardando quelli della mia amata inter..maicon una bestia come sempre...un grande julio cesar.....e adriano mi sembrava lentino :roll:
Inguardabile..... si è salvato solo Zambrotta
Rossi è uno dei giocatori che abbiamo perso dall'Italia per mandarlo a giocare in Spagna ma forse sta crescendo molto meglio lì...nel primo tempo l'Italia non ha proprio giocato...mentre nella ripresa per superare Julio Cesar serviva solo che sparassero un missile di quelli che partono per lo spazio dalla NASA...non l'avrebbe preso di sicuro...:evil:...vedremo alla confederation cup cosa accadrà...
Zambrotta è davvero l'unico italiano che può uscire a testa PIU' che alta....ha fatto un partitone, è l'unico che si è sbattuto seriamente.
Perchè da quand'è che l'italia fa un bel calcio? :lol:
ricordo forse 2 partite in 10 anni
Il peggiore di tutti secondo me è stato Salvatore Bagni...
Secondo il mio modesto parere l'itaLIA ha ancora bisogno dei giocatori della vecchia guardia