Visualizzazione stampabile
-
Cioè..io chiederei a quel provolo di lippi:
Ma lei è pazzo??Insomma si porta pepe e di di natale al posto di del piero e cassano??
Ok di natale è forte , ma del piero è DEL PIERO , e cassano è CASSANO !!
E poi sto cannavaro??Ha 36 anni!!Diamine!!
Forse in difesa avrà pesato l'assenza di chiellini??:roll:
-
Io considererei questa amichevole come un ringraziamento di Lippi a certi calciatori insieme ai quali ha avuto molte soddisfazioni e che la ricerca di una nazionale al meglio inizi proprio da adesso.
Ci sono molti calciatori che vedrete finiranno in nazionale al posto di quelli che ci sono adesso.
Da romanista sono abbastanza conoscitore della mia squadra, per esempio, per poter asserire che Brighi vale almeno 4 volte Aquilani, tanto è vero che quest'ultimo è stato messo da parte amche da Spalletti (che non è un cretino) in favore del primo... ebbene sono certo che ai prossimi mondiali sia molto più probabile vedere eventualmente Brighi che non Aquilani.
E chissà quanti altri Brighi ci sono nelle altre squadre che io, non seguendo, non conosco; ma Lippi, spero, si!
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeA.
Spero proprio si perda anche 6-0. Lippi è un *****ne, continua a lasciare a casa Cassano e Del Piero per convocare quel segone di Pepe e un altro sconosciuto. Gli sta bene, se stasera ne prendiamo 6 sono contento, solo per quel ********* di Lippi.
Vecchio rimbambito, si vede che l'anno in barca gli ha fuso il cervello.
Ti quoto dalla prima all'ultima parola.
Lezioni di calcio.
Ci hanno dato lezioni di calcio.
-
Quote:
rusticone
Il peggiore di tutti secondo me è stato Salvatore Bagni...
quel gran coglione...non lo sopporto...
-
Quote:
Cuspidescarlatta
quel gran coglione...non lo sopporto...
Io vorrei sapere chi lo convoca a fare il commentatore tecnico... bisogna essere proprio a corto per chiamarlo
-
sarà che la rai non riesce a ingaggiare qualcuno migliore...
-
Credo che il risultato sia bugiardo. Ragazzi 4 dei giocatori in campo domenica hanno la partita dell'anno (Inter-Milan) e Pirlo si è PALESEMENTE risparmiato. Aggiungiamo che hanno giocato una partita di campionato due giorni prima. Aggiungiamo che Lippi ha, giustamente, voluto fare alcuni esperimenti. Non concordo con chi dice che Lippi sia un coglione. Se non le fa nelle amichevoli determinate prove quando le deve fare? In finale ai mondiali? L'unica cosa che veramente non approvo è la convocazione di Iaquinta.
-
Quote:
Nomade
Credo che il risultato sia bugiardo. Ragazzi 4 dei giocatori in campo domenica hanno la partita dell'anno (Inter-Milan) e Pirlo si è PALESEMENTE risparmiato. Aggiungiamo che hanno giocato una partita di campionato due giorni prima. Aggiungiamo che Lippi ha, giustamente, voluto fare alcuni esperimenti. Non concordo con chi dice che Lippi sia un coglione. Se non le fa nelle amichevoli determinate prove quando le deve fare? In finale ai mondiali? L'unica cosa che veramente non approvo è la convocazione di Iaquinta.
Diciamo che uno smacco ai brasiliani glielo abbiamo dato, giocando noi con una squadra fatta per molti undicesimi di seconde scelte, mentre loro hanno messo in campo la formazione migliore...
-
Quote:
Abel Balbo
Diciamo che uno smacco ai brasiliani glielo abbiamo dato, giocando noi con una squadra fatta per molti undicesimi di seconde scelte, mentre loro hanno messo in campo la formazione migliore...
Secondo me non è uno smacco, invece, è che sono proprio partiti da due filosofie diverse, PER COME LA VEDO IO almeno.
Dunga è uno che, a quanto posso aver visto negli anni, è piuttosto orgoglioso e pretende molto dai suoi.....da giocatore prima e ora da allenatore dato che il carattere è quello....e questa è la prima cosa.
Seconda cosa: il Brasile ha MOLTI giovani validissimi già affermati su cui puntare, quindi "esperimenti" nel vero senso della parola alla fin fine non ce ne sono molti da fare fatta eccezione per l'esordiente assoluto Felipe Melo e per il giovanissimo terzino sinistro Marcelo.......l'Italia invece ha MOLTO bisogno di fare esperimenti perchè in tutti questi anni si è basata su una formazione che, al di là degli ovvi cambi, era comunque basata su un ampio numero di "pilastri"....pilastri che sono sottoposti all'impietosa mannaia dell'anagrafe pressochè tutti insieme......occorre dunque riformare una nazionale praticamente da capo.
Per questi due motivi Dunga ha schierato quella che con buone probabilità sarà la formazione che giocherà i mondiali del 2010....mentre noi dobbiamo ancora stabilire dove sbattere la testa......
Quindi io lo smacco non lo vedo proprio, purtroppo......anzi, lo smacco ce l'hanno per certi versi dato loro a noi, dicendo "noi abbiamo tutti i giocatori che vogliamo, di ogni età, e vi possiamo battere con i vecchi e con i nuovi".....mentre noi il massimo che possiamo dire è "senza i vecchi non concluderemo un *****"
-
Quote:
Nomade
L'unica cosa che veramente non approvo è la convocazione di Iaquinta.
Infatti secondo me Iaquinta non è affatto da nazionale... avrei preferito che avesse convocato Del Piero...
-
Quote:
rusticone
Infatti secondo me Iaquinta non è affatto da nazionale... avrei preferito che avesse convocato Del Piero...
Concordo.....ed aggiungo anche lo stesso per Aquilani....penso che neanche lui abbia ben capito come ha fatto ad andare in Nazionale.....
-
Scusate ma lippi non dovrebbe portarsi i giocatori che meritano?
Scusate , parlo da juventino ,
Che caspita ti porti a Camoranesi????????????????Fino a ieri era infortunato e tu te lo chiami????Portati Marchionni!!!!!!!!!
Poi non voglio parlare del fatto che s'è portato di natale e a lasciato a casa del piero e cassano T_T
-
Quote:
gabbana
Io pepe e Di natale li lascerei a casa!!
Del Piero e Cassano!!
sn d'accordo con te :)
-
apparte che come quasi tutte le amichevoli dell'italia, questa ha fatto pena, poi quando hai di fronte giocatori come quelli che fanno gol come quello di robinho c'è poco da fare...concordo con abel su aquilani e concordo sulla clamorosa mancata convocazione di del piero e cassano...ma il problema è stata soprattutto la mentalità, perché l'italia affronta le amichevoli come fossero allenamenti e non è l'atteggiamento giusto contro campioni come quelli
detto questo, vittoria meritata del brasile e unico italiano che si salva è zambrotta
-
faceva ridere l'italia :lol: avevano voglia di giocare come di fare un esame al CEPU!!!!
-
Quote:
Cuspidescarlatta
nella ripresa per superare Julio Cesar serviva solo che sparassero un missile di quelli che partono per lo spazio dalla NASA...non l'avrebbe preso di sicuro..
Eh, ragazzi, uno non è mica soprannominato "L' Acchiappasogni" per niente, eh :nice: e modestamente è dell'Inter :nice:
-
Quote:
gabbana
Poi non voglio parlare del fatto che s'è portato di natale e a lasciato a casa del piero e cassano T_T
Sai che io non ho ben capito cosa abia contro Cassano :| :| Eppure lui e un altro paio stanno tenendo in piedi la sampdoria... cosa deve fare di +?
-
Quote:
spartan117
vinciamo noi, non so quanto ma vinciamo noi!!
:roll:
-
Quote:
rusticone
Sai che io non ho ben capito cosa abia contro Cassano :| :| Eppure lui e un altro paio stanno tenendo in piedi la sampdoria... cosa deve fare di +?
Te lo dico io che cos'ha contro Cassano. Lo ha giudicato uno che rovina gli spogliatoi e ha ragione. Lippi vuole formare una squadra che punti molto sul collettivo, dove sono graditi i grandi campioni che pensano alla squadra prima che a loro stessi, i Del Piero e Totti della passata edizione dei mondiali per intenderci.
Cassano è un cacaca22i, per chi ancora non l'ha capito.
Tecnicamente poi, quando giochi con Cassano in squadra, a fronte di una sua grande resa hai una resa limitata degli altri dieci che non avresti senza di lui.
La Sampdoria, con lui squalificato per 5 partite lo scorso anno, ha sempre vinto, mi sembra di ricordare...
-
Quote:
Wolverine
Eh, ragazzi, uno non è mica soprannominato "L' Acchiappasogni" per niente, eh :nice: e modestamente è dell'Inter :nice:
Lasciamo stare il fatto che sia dell'inter...uno degli affari riusciti di Moratti insieme a Maicon...ma in questo momento è l'unico che può contendere il posto di migliore al mondo con buffon...altro che Casillas(che tra l'altro mi sta sul *****)...
-
Quote:
Cuspidescarlatta
Lasciamo stare il fatto che sia dell'inter...uno degli affari riusciti di Moratti insieme a Maicon...ma in questo momento è l'unico che può contendere il posto di migliore al mondo con buffon...altro che Casillas(che tra l'altro mi sta sul *****)...
Ormai è assodato che i 4 portieri migliori del mondo sono (non saprei dare un ordine, li dico come mi sono venuti in mente):
Buffon...Julio Cesar....Cech....Casillas
Ciò che distingue Julio Cesar dagli altri tre secondo me è più che altro la crescita ESPONENZIALE in tempi relativamente brevi (un paio di stagioni, tutto sommato, questa esclusa) da portiere medio-decente ad "Acchiappasogni".....
Non solo, c'era anche una notizia (sul sito dell'Inter :D) in cui si afferma che Julio Cesar ha recentemente stabilito il record di imbattibilità assoluta nella storia della Nazionale di calcio brasiliana.....spodestando Taffarel.....
Si può quindi dire che sia il miglior portiere brasiliano della storia del calcio, almeno per ora.....e si può anche dire che con lui e Doni il Brasile ha FINALMENTE trovato dei portieri degni di questo nome, colmando una loro lacuna storica la cui unica vera luminosa eccezione finora era proprio Taffarel :D (anche il Dida dei tempi migliori non è mai stato com'è oggi Julio Cesar...).
Ciò significa che c'è veramente da preoccuparsi ancora di più del Brasile, ora.....
-
Quote:
Wolverine
Ormai è assodato che i 4 portieri migliori del mondo sono (non saprei dare un ordine, li dico come mi sono venuti in mente):
Buffon...Julio Cesar....Cech....Casillas
Ciò che distingue Julio Cesar dagli altri tre secondo me è più che altro la crescita ESPONENZIALE in tempi relativamente brevi (un paio di stagioni, tutto sommato, questa esclusa) da portiere medio-decente ad "Acchiappasogni".....
Non solo, c'era anche una notizia (sul sito dell'Inter :D) in cui si afferma che Julio Cesar ha recentemente stabilito il record di imbattibilità assoluta nella storia della Nazionale di calcio brasiliana.....spodestando Taffarel.....
Si può quindi dire che sia il miglior portiere brasiliano della storia del calcio, almeno per ora.....e si può anche dire che con lui e Doni il Brasile ha FINALMENTE trovato dei portieri degni di questo nome, colmando una loro lacuna storica la cui unica vera luminosa eccezione finora era proprio Taffarel :D (anche il Dida dei tempi migliori non è mai stato com'è oggi Julio Cesar...)
D'altronde il brasile per portieri non è mai stato il massimo...è vero che avendo Julio Cesar e Doni ha raggiunto un equilibrio nel reparto arretrato...e poi Dida ha già fatto il suo tempo...poco ma l'ha fatto...Tra i migliori ci sarebbe anche un francese non considerato da Domenech...Frey...sorpassato da un inetto come Coupet...
cmq mi scuso per l'off topic...
-
Parlando di Domenech, prendo spunto dal tuo off topic per tornare in topic.....noi diciamo di Domenech che sceglie i giocatori per preferenze personali.....ma non dimentichiamoci che Lippi sta inspiegabilmente, perchè è DAVVERO inspiegabile se non per motivi personali, lasciando a casa Del Piero ed anche Cassano che si è parecchio calmato rispetto ai tempi scorsi.....così come anni fa ce l'aveva costantemente con Roberto Baggio, ad esempio.....
quindi qualche punto in comune con il SIMPATICISSIMO allenatore francese ce l'ha....
-
Quote:
Wolverine
Parlando di Domenech, prendo spunto dal tuo off topic per tornare in topic.....noi diciamo di Domenech che sceglie i giocatori per preferenze personali.....ma non dimentichiamoci che Lippi sta inspiegabilmente, perchè è DAVVERO inspiegabile se non per motivi personali, lasciando a casa Del Piero ed anche Cassano che si è parecchio calmato rispetto ai tempi scorsi.....così come anni fa ce l'aveva costantemente con Roberto Baggio, ad esempio.....
quindi qualche punto in comune con il SIMPATICISSIMO allenatore francese ce l'ha....
Chiudo io l'of dicendo che Domenech è un ********* e Lippi lo rimane per alcuni versi... confermando quanto già detto da wolverine ( anche se nel caso di Baggio era in un club e non in nazionale )
-
Quote:
rusticone
Chiudo io l'of dicendo che Domenech è un ********* e Lippi lo rimane per alcuni versi... confermando quanto già detto da wolverine ( anche se nel caso di Baggio era in un club e non in nazionale )
Giustissimo, li avevo messi in relazione solo per via dell'atteggiamento, ma è giusto precisare ciò che hai detto ;)
-
Quote:
Wolverine
Giustissimo, li avevo messi in relazione solo per via dell'atteggiamento, ma è giusto precisare ciò che hai detto ;)
Essendo un biografo NON autorizzato di Baggio ero in dovere di sottolinearlo :lol: :lol: