Visualizzazione stampabile
-
chi parlava di noia in f1 dovrà ricredersi,perchè a melbourne è successo di tutto e il kers è azzeccato x favorire i sorpassi..purtroppo la fia è allo sbando e sta facendo di tutto x ridicolizzare la f1..ciliegina sulla torta la penalizzazione di vettel,che x il contatto con kubica perderà 10 posti sulla griglia di sepang
-
Ragazzi ma Hamilton ha un culo bestiale.
È vero, é molto bravo, però non é possibile tutto quello che gli succede :evil: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Delia .
È vero, é molto bravo, però non é possibile tutto quello che gli succede :evil: :lol:
Bè, sarebbe comunque arrivato quarto, eh, non si sarebbe ritirato come QUALCHE ALTRO :040:
E partiva VENTESIMO, non so se mi spiego :040:
-
squalificato hamilton che ha volutamente fatto ripassare trulli e poi ha dato una versione diversa dei fatti..trulli torna 3.o!!secondo me la penalità è eccessiva,era giusto retrocederlo 4.o..
-
:lol: la barzelletta continua
-
A me sembra ke anke qst'anno i gp facciano abbastanza dormire... .-.
Cmq il kers è tt fuorkè azzeccato, la ferrari e la renault ne sanno qualcosa... :lol:
Quote:
fernando_alonso
squalificato hamilton che ha volutamente fatto ripassare trulli e poi ha dato una versione diversa dei fatti..trulli torna 3.o!!secondo me la penalità è eccessiva,era giusto retrocederlo 4.o..
No è giustissima, ha cercato di fare il furbo, testimoniando il falso x cercare di avvantaggiarsi, in ogni modo la fia doveva controllare prima... :evil:
-
Quote:
Delia .
Le ultime parole famose... :lol:
-
Quote:
Wishmaster
A me sembra ke anke qst'anno i gp facciano abbastanza dormire... .-.
Cmq il kers è tt fuorkè azzeccato, la ferrari e la renault ne sanno qualcosa... :lol:
No è giustissima, ha cercato di fare il furbo, testimoniando il falso x cercare di avvantaggiarsi, in ogni modo la fia doveva controllare prima... :evil:
ho detto ke il kers agevola i sorpassi,non che fa vincere una tal macchina..
-
Quote:
fernando_alonso
ho detto ke il kers agevola i sorpassi,non che fa vincere una tal macchina..
Sisi ma se agevola i sorpassi e anke le partenze direi x consumarti le gomme più degli altri e portarti via 30 kg, x nn parlare ke doveva essere obbligatorio x tt le vetture ma nn lo è stato.
Cmq io ho fatto una critica in generale sul kers ma nn in esplicito riferimento al tuo post.
-
Quote:
fernando_alonso
E dunque la Ferrari ha ottenuto ciò che voleva.....non ha potuto "artigliare" la Brawn ed almeno ha ridotto a zero l'unico su cui ha potuto mettere la zampa.....
Senza parole, proprio....