ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Il pm indaga sull'Inter di Mancini

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Secondo questi qua praticamente noi avremmo imbrogliato APPOSTA PER RISCHIARE DI PERDERE?

    Ma sono scemi o cosa? Ma qualcuno ha avuto il buon gusto di PENSARE a ciò che scriveva, tanto per sapere?

    La cosa che mi fa più ridere sono i commenti degli juventini, quelli poi sono l'apoteosi del ridicolo....ma del resto non potevo aspettarmi nulla di diverso sono due anni che cercano di trascinarci nella stessa merda in cui HANNO VOLUTO FINIRE, senza peraltro riuscirci
    considera che Il Giornale è controllato dalla famiglia Berlusconi........e che gli juventini che non hanno commentato la pessima prestazione della loro squadra a udine però hanno risposto velocemente a questo topic


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    anche l'inter avrà di sicuro i suoi scheletri nell'armadio ma questa mi pare una stronzata.
    ah, se doveva pagare dovevano farlo tempo addietro per la storia dei passaporti falsi

  4. #13
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Con un pò di fantasia si muovono le montagne

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    considera che Il Giornale è controllato dalla famiglia Berlusconi........e che gli juventini che non hanno commentato la pessima prestazione della loro squadra a udine però hanno risposto velocemente a questo topic
    Ma guarda un po' che strana coincidenza

    Ed ancora a quest'ora quel topic è sprovvisto di commenti degli juventini

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    anche l'inter avrà di sicuro i suoi scheletri nell'armadio ma questa mi pare una stronzata.
    ah, se doveva pagare dovevano farlo tempo addietro per la storia dei passaporti falsi

  7. #16
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Io fossi in voi non escluderei mai delle intercettazioni scritte o telefoniche. Si sa che girano tanti soldi attorno al mondo del calcio, magari su alcune partite c'è qualche pezzo grosso che ha scommesso in una certa maniera, contro l'Inter in questo caso.

    Toglietevi il "vestito" del tifoso e indossate quella di una persona che la vede dall'esterno, perchè escludere una cosa del genere? Ci sono tante persone che nel calcio ci mangiano, e pure tanto.
    Io invece non escluderei questo fatto, indipendentemente da quale sia la squadra in questione, penso che sia una cosa possibilissima.

  8. #17
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Io fossi in voi non escluderei mai delle intercettazioni scritte o telefoniche. Si sa che girano tanti soldi attorno al mondo del calcio, magari su alcune partite c'è qualche pezzo grosso che ha scommesso in una certa maniera, contro l'Inter in questo caso.

    Toglietevi il "vestito" del tifoso e indossate quella di una persona che la vede dall'esterno, perchè escludere una cosa del genere? Ci sono tante persone che nel calcio ci mangiano, e pure tanto.
    Io invece non escluderei questo fatto, indipendentemente da quale sia la squadra in questione, penso che sia una cosa possibilissima.
    si e secondo te l'inter va a rischiare di perdere lo scudetto per delle scommesse?? già ne ha perso uno all'ultima giornata nel 2002 -.- figurati se va a correre il rischio di perderne un'altro

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    anche l'inter avrà di sicuro i suoi scheletri nell'armadio ma questa mi pare una stronzata.
    ah, se doveva pagare dovevano farlo tempo addietro per la storia dei passaporti falsi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Mancini o Destri
    Da Phoenix nel forum Sondaggi
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 11:08
  2. Napoli: Attacco a cellulari con sms, indaga polizia postale
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 19:39
  3. Mancini FdT
    Da Yvette nel forum Argomento libero
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 21:06
  4. Notizia sull'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 0:44
  5. Per i mancini
    Da janina nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 18:11