Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Secondo questi qua praticamente noi avremmo imbrogliato APPOSTA PER RISCHIARE DI PERDERE?
Ma sono scemi o cosa? :lol: Ma qualcuno ha avuto il buon gusto di PENSARE a ciò che scriveva, tanto per sapere? :lol::lol:
La cosa che mi fa più ridere sono i commenti degli juventini, quelli poi sono l'apoteosi del ridicolo....ma del resto non potevo aspettarmi nulla di diverso :lol: sono due anni che cercano di trascinarci nella stessa merda in cui HANNO VOLUTO FINIRE, senza peraltro riuscirci :lol:
considera che Il Giornale è controllato dalla famiglia Berlusconi........e che gli juventini che non hanno commentato la pessima prestazione della loro squadra a udine però hanno risposto velocemente a questo topic:lol::lol:
-
anche l'inter avrà di sicuro i suoi scheletri nell'armadio ma questa mi pare una stronzata.
ah, se doveva pagare dovevano farlo tempo addietro per la storia dei passaporti falsi
-
Con un pò di fantasia si muovono le montagne :risatina:
-
Quote:
spartan117
considera che Il Giornale è controllato dalla famiglia Berlusconi........e che gli juventini che non hanno commentato la pessima prestazione della loro squadra a udine però hanno risposto velocemente a questo topic:lol::lol:
Ma guarda un po' che strana coincidenza :lol::lol:
Ed ancora a quest'ora quel topic è sprovvisto di commenti degli juventini :040:
-
Quote:
obo
anche l'inter avrà di sicuro i suoi scheletri nell'armadio ma questa mi pare una stronzata.
ah, se doveva pagare dovevano farlo tempo addietro per la storia dei passaporti falsi
-
Io fossi in voi non escluderei mai delle intercettazioni scritte o telefoniche. Si sa che girano tanti soldi attorno al mondo del calcio, magari su alcune partite c'è qualche pezzo grosso che ha scommesso in una certa maniera, contro l'Inter in questo caso.
Toglietevi il "vestito" del tifoso e indossate quella di una persona che la vede dall'esterno, perchè escludere una cosa del genere? Ci sono tante persone che nel calcio ci mangiano, e pure tanto.
Io invece non escluderei questo fatto, indipendentemente da quale sia la squadra in questione, penso che sia una cosa possibilissima.
-
Quote:
DeA.
Io fossi in voi non escluderei mai delle intercettazioni scritte o telefoniche. Si sa che girano tanti soldi attorno al mondo del calcio, magari su alcune partite c'è qualche pezzo grosso che ha scommesso in una certa maniera, contro l'Inter in questo caso.
Toglietevi il "vestito" del tifoso e indossate quella di una persona che la vede dall'esterno, perchè escludere una cosa del genere? Ci sono tante persone che nel calcio ci mangiano, e pure tanto.
Io invece non escluderei questo fatto, indipendentemente da quale sia la squadra in questione, penso che sia una cosa possibilissima.
si e secondo te l'inter va a rischiare di perdere lo scudetto per delle scommesse?? :lol: già ne ha perso uno all'ultima giornata nel 2002 -.- figurati se va a correre il rischio di perderne un'altro
-
Quote:
obo