Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
ma dai ragazzi anche se metti caso vi qualificiaste in Champions League andreste a giocare con: Barcellona, Manchester United, Liverpool, Bayern Monaco, Real Madrid, Chelsea, Arsenal, Inter, Milan, Juve, Atletico Madrid, Lione......cioè.....
secondo me già la uefa per il napoli sarebbe un buon traguardo :o
Niente da aggiungere :lol:
Drk, sei cosciente che anche la peggio messa di queste squadre vi farebbe A POLPETTE, non è vero? :lol:
Mi immagino....l'eterno duello Cristiano Ronaldo-Mannini....o Lavezzi-Rooney....o Contini a marcare Van Persie :lol:
Ma per favore, dai :lol: tornate sulla Terra :lol:
-
Quote:
Wolverine
E' da un po' che lo dico, ma non mi danno ascolto :lol: Magari tu avrai più fortuna :lol:
Mannini fino a poco tempo fa giocava in C1 (Pisa) e in B (Brescia), Vitale sta cominciando adesso a farsi notare, Iezzo era portiere del cagliari e prima ancora riserva di un'altra squadra minore, Zalayeta era eterno panchinaro della Juve e ve l'hanno praticamente buttato in faccia......Datolo è ancora un'incognita......con questi qui pretendete di andare in Europa? :lol::lol:
Avevate Calaiò, e l'avete fatto scappare......mo che volete? :lol:
quoto drkheart..
discorsi futili.. :roll:
pure i giocatori del genoa o cagliari provengono da squadre inferiori e bla bla..eppure stanno facendo un bel campionato..
non centra niente il tuo discorso..
-
Quote:
Wolverine
Niente da aggiungere :lol:
Drk, sei cosciente che anche la peggio messa di queste squadre vi farebbe A POLPETTE, non è vero? :lol:
Mi immagino....l'eterno duello Cristiano Ronaldo-Mannini....o Lavezzi-Rooney....o Contini a marcare Van Persie :lol:
Ma per favore, dai :lol: tornate sulla Terra :lol:
Se è per questo farebbero A POLPETTE pure l'inter, come è sempre successo:lol:
E poi di cosa state parlando?
Ho mai detto che punto alla Champions?
Ho mai detto che la Champions è alla nostra portata?
L'obbiettivo della società è la Uefa, ed è del fatto che non ci arriveremo mai a causa dell'orrenda gestione di Reja che mi sto lamentando.
Su avanti, adesso qualcuno dica che ho detto che il Napoli ce la farebbe a vincere il mondiale per club :lol: Aggiungiamo sciocchezze su sciocchezze :lol:
-
Quote:
drkheart
dai ci consoliamo facendo A POLPETTE il campionato :D:D
-
Quote:
drkheart
L'obbiettivo della società è la Uefa, ed è del fatto che non ci arriveremo mai a causa dell'orrenda gestione di Reja che mi sto lamentando.
Su avanti, adesso qualcuno dica che ho detto che il Napoli ce la farebbe a vincere il mondiale per club :lol: Aggiungiamo sciocchezze su sciocchezze :lol:
giusto...
chissa perche quando si tratta di napoli a prescindere dei vari argomenti o sezioni del forum si "scaldano" sempre gli animi e si finisce off topic :roll:
-
Quote:
DarkDante
Avrei molto da ridire. Ma andiamo OT :040:
-
Quote:
DarkDante
Sapete solo fare quello d'altronde, non potreste fare altro anche impegnandovi al massimo. :lol:
-
Quote:
drkheart
Il problema è che appunto dai tutte le colpe a Reja, dando per scontato che la tua squadra possa far bene anche soltanto in UEFA.....
Vogliamo scommettere quanto finirebbe un ipotetico Napoli-Werder Brema? :040:
O un Napoli - Partizan Belgrado?....o peggio ancora STELLA ROSSA Belgrado, che è ancora più forte?....o un Napoli - Bayer Leverkusen? O un Napoli - Shaktar Donetsk?.....Un Napoli - Olympiakos?....
-
me lo immagino un bel Napoli - Barcellona con Eto'o vs Rinaudo U_U
-
Il Napoli non è da champions..mi dispiace ma della rosa forse gli unici che potrebbero fare la loro porca figura in campo sarebbero hamsik lavezzi e zalayeta (che mò sta fuori rosa però). Non è una brutta squadra, anzi..quando è in palla potrebbe mettere in difficoltà tante squadre, ma dire che è da quarto posto sarebbe una bestemmia nei confronti di squadre come roma e fiorentina che rispetto al Napoli hanno almeno 14-15giocatori da champions league.
Il Napoli è da coppa uefa o zona tranquillità, non di più.