Io sarei curioso di vedere Reja in una squadra più ricca del napoli tipo inter juve o milan... chissà se allenerebbe bene anche in quel caso...
Visualizzazione stampabile
Io sarei curioso di vedere Reja in una squadra più ricca del napoli tipo inter juve o milan... chissà se allenerebbe bene anche in quel caso...
Ci credo poco...
Ci credo poco anche io...
muahauhauah che lo devono trattare come Dio in terra ora? :lol:
bene complimentoni che ha portato la squadra in serie A..e con la squadra che aveva ci mancava altro.. O_o
in serie A da due anni che ha una squadra davvero buona..e non fa mai niente (i soliti piazzamenti che ci si aspetta dalla squadra che ha)..qlke cambiamento secondo me servirebbe in panchina..
l'allenatore non deve vivere di rendita come dite voi, ma partita per partita.. -.-
Ma credete davvero che, a parte Lavezzi e Hamsik e forse un poco Denis e Maggio, il Napoli sia una squadra da Champions League? :lol:
Devono andare in Champions con ZALAYETA, DATOLO, VITALE, IEZZO e MANNINI? Ma stai scherzando? Le altre squadre gli sputeranno in faccia non appena li vedono:lol::lol:
Beh Iezzo è un buon portiere
Bella mer*a di partita.
Una squadra inguardabile.
E poi mi venite a dire che Reja dobbiamo ringraziarlo.
Ma se il tuo 3-5-2 si basa sulle spinte di Gargano e sulla spinta degli esterni... Ma se giocano di mer*a vuoi cambiare formazione, caz*o?
personalmente il modo di giocare del napoli non mi piace, e nemmeno il 3-5-2 e reja bè anche come approccio mediatico a volte lascia trasparire troppo quali sono i problemi della squadra e secondo me questo un bravo allenatore non deve mai farlo :D
Detto ciò cè da dire che è stato bravo a portare la squadra in A, però mi piacerebbe molto vedere sulla panchina del napoli un Giampaolo e vedere cosa combina, per quanto riguarda Reja in una grande squadra: come detto sopra non ha la stoffa per farlo, sarebbe un disastro secondo me :|
Globalmente non lo giudico un cattivo allenatore, però se il Napoli vuole puntare a più di così, non è Reja l'uomo giusto. (non dico che lo sia Giampaolo, però è un allenatore giovane e secondo me talentuoso e vederlo al Napoli sarebbe un bell'esame per vedere se puo fare "il grande salto")