Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeA.
1) Sei sicuro??! :roll:
2) Io direi "mai dire mai". :roll:
Cmq basta oFF-Topic, secondo me Reja è pressato sennò sarebbe piu su in classifica, chiudo qui.
1) ho spiegato che anche prima di maradona siamo arrivati 2,3,4 quindi proprio schifo non facevamo
2) vabbe dici che ci vuoi vedere in c... non ci fa la roma, la lazio, il parma ecc con centinaia di milioni di debiti noi con grande attivo dovremmo fallire di nuovo .
poi su reja. se staremmo piu su senza pressioni vuol dire che la squadra e da champions.
decidetevi
-
Quote:
Originariamente inviata da
akaboe
2) vabbe dici che ci vuoi vedere in c...
Non mettermi parole in bocca che non ho assolutamente scritto.
Ho solamente detto che nessuna cosa è certa nel calcio.
-
conosce bene il napoli anche se molte volte sbaglia...dico che è un buon allenatore...
penso cmq che rinuado è molto meglio di cannavaro...vitale sta crescendo ed è giusto farlo giocare..l'unica cosa è provare le tre punte...deve farlo....
-
A me Reja come allenatore non convince molto, ma ammetto di non aver seguito molto il suo lavoro se non per le partite del Napoli contro la Roma o quelle free in TV che succede raramente (ieri!!).
Invece come persona mi piace, almeno da quelle rare sue interviste del dopo partita che ho sentito: è obiettivo, pacato... ad avercele di persone così nel calcio!
-
''Quattro anni fà giocavamo a Lanciano'' (cit.)
Solo un vero tifoso del Napoli sà di chi è questa citazione :lol:
Marino e Dela hanno sempre detto che per diventare grandi ci vorrà del tempo,addirittura Dela disse che per tornare in A ci sarebbero voluti almeno 5-6 anni...Quindi non mi sembra un tipo che parla subito di scudetti e champions.A Napoli il calcio è diverso da tutte le altre città(lo dimostrano i fatti Serie C in 50.000 con squadre come Gela,Manfredonia,Sora,Vis Pesaro ecc...allenamento del Napoli al San Paolo nel mese di Agosto disinti strapieni...Trasferte:siamo dovunque che sia Vis Pesaro o Milan,la squadra avversaria, ci siamo sempre...)perciò la piazza vorrebbe sempre di più,quì il calcio è VITA.Essere andati in Serie C forse è la cosa più bella per il Napoli(ovviamente dopo Maradona :D).Il Napoli ha un progetto serio...Punta molto sui giovani(magari sconosciuti)come Lavezzi,Gargano,Hamsik e Santacroce...ora vediamo questo Datolo cosa combina...E' inutile dire sempre "eravate in Serie C" per diventare grandi non dobbiamo guardare dietro,la serie C è passata,così come è passato anche Maradona,ora dobbiamo solo guardare avanti senza fare riferimenti alla Serie C e a Maradona...Dobbiamo guardare il futuro che ci sarà sicuramente da divertirsi con Marino e Dela che alla fine sono loro i miglior acquisti del Napoli!;)
-
Questi saranno gli ultimi mesi di Reja sulla panchina del Napoli. La settima sconfitta esterna consecutiva patita contro il Palermo hanno portato alla decisione di cambiare pagina a fine anno. Pierpaolo Marino sta già lavorando per scegliere il sostituto seguendo anche i dettami del presidente De Laurentiis che vuole un tecnico moderno capace di esprimere un gioco vivace. Allegri è in pole.
Napoli: ecco Allegri dopo Reja - mercato - SPORTMEDIASET
-
è un tecnico che non ha molta esperienza di serie A...ha conquistato 4 promozioni dalla serie cadetta alla massima serie ma gestire un gruppo che adesso respira l'Uefa potrebbe metterlo in difficoltà..e poi non capisco come mai il suo giocattolo non funziona in trasferta...nonostante i giocatori forti che possiede...fuori casa ha ottenuto soltanto 8 punti...media da retrocessione...
-
Penso che ci possa stare al napoli..la realtà è che sarebbe ora di smetterla di considerare cannavaro,blasi,vitale,denis dei fenomeni..
-
Reja non ha colpa,è il napoli che continua ad essere una squadra/società da metà classifica
-
..ha ottenuto risultati consoni alle potenzialità della rosa..il napoli quest'anno è da settimo-ottavo posto e penso ke il napoli arriverà in quell posizione..in coppa uefa sarebb potuto andare avanti almeno fino ai quarti ma è stato sfortunato..penso quindi ke sia un ottimo allenatore!