Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ma avete già Sissoko, Zanetti, Marchisio e Marchionni che sono capacissimi di fare questo....forse invece sarebbe al contrario meglio prendere uno che abbia anche uno straccio di tecnica, da affiancare a quei "bruti" :lol:
(non capisco perchè utilizziate poco Marchionni, dato che secondo me è un OTTIMO giocatore che può ricoprire potenzialmente ogni tipo di ruolo a centrocampo)
molto triste x voi deve essere avere solo 3 punti in piu di quei bruti ed aver fatto molto peggio in europa
-
Quote:
Wolverine
Ma avete già Sissoko, Zanetti, Marchisio e Marchionni che sono capacissimi di fare questo....forse invece sarebbe al contrario meglio prendere uno che abbia anche uno straccio di tecnica, da affiancare a quei "bruti" :lol:
(non capisco perchè utilizziate poco Marchionni, dato che secondo me è un OTTIMO giocatore che può ricoprire potenzialmente ogni tipo di ruolo a centrocampo)
guardati una partita di marchionni e tutti i cross che spreca... avere uno con i piedi buoni al suo posto, con tutto il gioco che creiamo sulla fasce, le partite dovrebbero finire tutto 5-0...
La juve non ha esterni con i piedi buoni ( per ora visto che si spera rientri camoranesi )
-
Quote:
xBLooDyMaStEr87
La juve non ha esterni con i piedi buoni ( per ora visto che si spera rientri camoranesi )
Fatevi dare Quaresma e Mancini, li hanno messi in saldo... :lol:
-
Quote:
Lollipop_dolce
ma che carino....cosa diresti se io ti dicessi k spero k la Juve finisca all'ultimo posto?:roll:
ma io voglio che l'inter sia in crisi così noi andiamo al primo posto :D
P.S.
ma tu sei interista O.o???
-
Quote:
Abel Balbo
Fatevi dare Quaresma e Mancini, li hanno messi in saldo... :lol:
il mancini della roma, alla juve, lo vorrei!
-
Quote:
obo
il mancini della roma, alla juve, lo vorrei!
non sei l'unico... e sai che ti dico... io farei anche l'azzardo quaresma... secondo me da noi potrebbe riprendere e essere quello che era
-
-
quaresma non è per il calcio italiano
-
Quote:
Delia .
Dire che una squadra é in crisi dopo due giornate no, mi pare un'esagerazione.
Esattamente come dire che a +6 punti una squadra già é in fuga.
E questo vale per l'inter e per qualsiasi altra squadra.
ti quoto.
-
L'inter non è in crisi. Ha semplicemente sbagliato 2 partite...ha la fortuna di non avere squadre alla sua altezza dietro. Perchè la juve è ancora in costruzione. Non ha ancora una rosa di 22 giocatori competitivi. Ne ha si e n o 11.