Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartan117
no, se uno tifa juve (per esempio) può benissimo leggere solo tuttosport se vuole....di certo un giornale di parte non mi può dare le stesse informazioni di un giornale neutrale, obbiettivo, penso saraì d'accordo con me..........
Fa un pò te che tuttosport io lo abolirei DOMANI!!!!!!!
Quando poi siamo sotto periodo di calcio mercato è allucinante....
-
Quote:
spartan117
complimenti!!!!! complimenti!!!
in 22 anni questo è il massimo di sportività che hai imparato?
Beh non vedo che ci sia di male... da avversario scusa è normale che si speri sempre che la diretta concorrenza non vinca scusa!!!!
Bahhhhh ste cose non le capisco.... anche io spero che l'inter non vinca più nulla per i prossimi 50 milioni di anni però non credo di ritenermi una persona prima di sportività visto che tutti quanti vi siete divertiti da 4 anni a sta parte a deriderci delle nostre sciagure!!!!
Mi sa che viene troppo strumentalizzato il concetto di sportività......
Quando sei indietro in classifica è normale sperare che la diretta avversaria non vinca sennò allora il campionato è già finito ora scusa
-
Quote:
fernando_alonso
scusa?:|Ronaldo è stato il capocannoniere di quei mondiali con 8 reti,di cui 2 in finale(il brasile vinse 2-0)e uno in semifinale(vinse 1-0)...
:lol: Hai ragione! Mi ricordavo solo quella puntata nella finale... :lol:
Però c'è qualcosa che destabilizza il mio neuroncino riguardo ai ricordi del Brasile in quel mondiale... come se non fosse stato molto meritato, ma non mi ricordo bene, forse è l'alzheimer che già ha iniziato a fare scherzi...
Tu che ricordi hai?
-
Quote:
spartan117
no, se uno tifa juve (per esempio) può benissimo leggere solo tuttosport se vuole....di certo un giornale di parte non mi può dare le stesse informazioni di un giornale neutrale, obbiettivo, penso saraì d'accordo con me..........
si che poi se vogliamo dirla tutta, la gazzetta parla solo di inter juve e milan...penso che non lo comprerò più dopo aver constatato che il giorno dopo che l'inter vinse lo scudetto non c'era nemmeno un articolo sulla roma :| (e non lo dico perché è la mia squadra, sia chiaro)
-
Si riprenderà in men che non si dica:nice:
-
-
Quote:
fefo
si che poi se vogliamo dirla tutta, la gazzetta parla solo di inter juve e milan...penso che non lo comprerò più dopo aver constatato che il giorno dopo che l'inter vinse lo scudetto non c'era nemmeno un articolo sulla roma :| (e non lo dico perché è la mia squadra, sia chiaro)
Che pretendevate? Il paginone centrale? :lol::lol:
Se aveste vinto voi lo scudetto sarebbe stata la stessa cosa, solo a parti invertite....e non ci si sarebbe comunque potuti lamentare :D
-
Quote:
Wolverine
Che pretendevate? Il paginone centrale? :lol::lol:
Se aveste vinto voi lo scudetto sarebbe stata la stessa cosa, solo a parti invertite....e non ci si sarebbe comunque potuti lamentare :D
non ho detto che volevo il paginone centrale come non ho detto che volevo una pagina intera...però considera che a quarantacinque minuti dalla fine eravamo noi campioni, e almeno un articolo sulla roma sarebbe stato il minimo per un qualsiasi altro giornale sportivo, invece che mettersi a parlare della juve che arrivò terza e lo si sapeva già da tre o quattro giornate, o del milan, che nemmeno andò in champions -.-
-
1-può essere una preparazione sbagliata, forse pensiamo troppo al manchester e non ci impegniamo contro queste squadre, non penso sia arroganza ma sicuramente un pò di sufficienza
2-sperare con tutto il proprio cuore che una squadra sia in crisi e lo rimanga per molto tempo è anti-sportivo.....tu non vuoi che vince l'inter perchè vuoi che vince la juve o perchè odi l'inter????
io per esempio voglio che sia un bel campionato, giocandolo fino alla fine e penso che sarà ancora più bello vincerlo, ovvio che spero che poi vinciamo noi, e spero anche che la juve vinca qualche partita in meno, ma non perchè odio la juve, ma perchè voglio che vince l'inter, e così lo farei con altre squadre......di solito con tutto il mio cuore spero accadano solo cose belle
3-bè, io non ho fatto riferimenti alla gazzetta perchè leggo poco anche quella; più che altro mi informo su internet oppure guardo skysport24, è ben fatto, c'è sempre ed è obbiettivo........
4-a leggere tuttosport stamattina, la juve domani probabilmente vorrà cercare di comprare hamsik
-
il 4 è impossibbile.........
-
Quote:
spartan117
2-sperare con tutto il proprio cuore che una squadra sia in crisi e lo rimanga per molto tempo è anti-sportivo.....tu non vuoi che vince l'inter perchè vuoi che vince la juve o perchè odi l'inter????
io per esempio voglio che sia un bel campionato, giocandolo fino alla fine e penso che sarà ancora più bello vincerlo, ovvio che spero che poi vinciamo noi, e spero anche che la juve vinca qualche partita in meno, ma non perchè odio la juve, ma perchè voglio che vince l'inter, e così lo farei con altre squadre......di solito con tutto il mio cuore spero accadano solo cose belle
Ho capito va bene ma qua o l'inter va in crisi o non c'è trippa per gatti...
Quindi ovvio che spero sbagli delle partite... Se sei dietro e chi è davanti non sbaglia... A me importa che vinca la juve e compro un abbonamento per questo....
Francamente spero che l'inter sbagli ancora delle partite... augurare una crisi vuol dire sperare che una squadra sbagli altre partite...
-
Quote:
spartan117
a leggere tuttosport stamattina, la juve domani probabilmente vorrà cercare di comprare hamsik
Secondo me nel gioco della juve non centra nulla comunque... poi magari mi sbaglio...
-
Quote:
xBLooDyMaStEr87
Ho capito va bene ma qua o l'inter va in crisi o non c'è trippa per gatti...
Quindi ovvio che spero sbagli delle partite... Se sei dietro e chi è davanti non sbaglia... A me importa che vinca la juve e compro un abbonamento per questo....
Francamente spero che l'inter sbagli ancora delle partite... augurare una crisi vuol dire sperare che una squadra sbagli altre partite...
anche io spero che la juve sbaglia qualche partita, giusto per arrivare un pò sicuri alla fine, ma dire crisi vuol dire fare come la roma a inizio campionato, cioè niente........cmq credo che d'ora in poi milan juve e inter (spero) sbaglieranno ben poco e saranno la fino alla fine, riguardo ad hamsik neanche io so cosa centri ma tuttosport ogni giorno spara un nome nuovo
-
Quote:
spartan117
anche io spero che la juve sbaglia qualche partita, giusto per arrivare un pò sicuri alla fine, ma dire crisi vuol dire fare come la roma a inizio campionato, cioè niente........cmq credo che d'ora in poi milan juve e inter (spero) sbaglieranno ben poco e saranno la fino alla fine, riguardo ad hamsik neanche io so cosa centri ma tuttosport ogni giorno spara un nome nuovo
la juve vuole un centrocampo fisico di interdizione.... hamsik questo non lo fa bene.
Un ottimo centrocampista per la juve sarebbero frings o podolski che a me piaccione tantissimo e poi....... arrivasse diego mannaggia!!!!!!
-
Quote:
xBLooDyMaStEr87
la juve vuole un centrocampo fisico di interdizione.... hamsik questo non lo fa bene.
Un ottimo centrocampista per la juve sarebbero frings o podolski che a me piaccione tantissimo e poi....... arrivasse diego mannaggia!!!!!!
Ma avete già Sissoko, Zanetti, Marchisio e Marchionni che sono capacissimi di fare questo....forse invece sarebbe al contrario meglio prendere uno che abbia anche uno straccio di tecnica, da affiancare a quei "bruti" :lol:
(non capisco perchè utilizziate poco Marchionni, dato che secondo me è un OTTIMO giocatore che può ricoprire potenzialmente ogni tipo di ruolo a centrocampo)
-
Quote:
KristaL*
ma voi siete in crisi :evil:
sisi :lol:
-
-
-
Quote:
napevril
finisce la crisi
non è mai cominciata :roll:
-
Quote:
Abel Balbo
:lol: Hai ragione! Mi ricordavo solo quella puntata nella finale... :lol:
Però c'è qualcosa che destabilizza il mio neuroncino riguardo ai ricordi del Brasile in quel mondiale... come se non fosse stato molto meritato, ma non mi ricordo bene, forse è l'alzheimer che già ha iniziato a fare scherzi...
Tu che ricordi hai?
proprio perchè il brasile giocoò maluccio quel mondiale ho detto che ronaldo in pratica l'ha vinto da solo:D
-
Quote:
Wolverine
Ma avete già Sissoko, Zanetti, Marchisio e Marchionni che sono capacissimi di fare questo....forse invece sarebbe al contrario meglio prendere uno che abbia anche uno straccio di tecnica, da affiancare a quei "bruti" :lol:
(non capisco perchè utilizziate poco Marchionni, dato che secondo me è un OTTIMO giocatore che può ricoprire potenzialmente ogni tipo di ruolo a centrocampo)
molto triste x voi deve essere avere solo 3 punti in piu di quei bruti ed aver fatto molto peggio in europa
-
Quote:
Wolverine
guardati una partita di marchionni e tutti i cross che spreca... avere uno con i piedi buoni al suo posto, con tutto il gioco che creiamo sulla fasce, le partite dovrebbero finire tutto 5-0...
La juve non ha esterni con i piedi buoni ( per ora visto che si spera rientri camoranesi )
-
Quote:
xBLooDyMaStEr87
La juve non ha esterni con i piedi buoni ( per ora visto che si spera rientri camoranesi )
Fatevi dare Quaresma e Mancini, li hanno messi in saldo... :lol:
-
Quote:
Lollipop_dolce
ma che carino....cosa diresti se io ti dicessi k spero k la Juve finisca all'ultimo posto?:roll:
ma io voglio che l'inter sia in crisi così noi andiamo al primo posto :D
P.S.
ma tu sei interista O.o???
-
Quote:
Abel Balbo
Fatevi dare Quaresma e Mancini, li hanno messi in saldo... :lol:
il mancini della roma, alla juve, lo vorrei!
-
Quote:
obo
il mancini della roma, alla juve, lo vorrei!
non sei l'unico... e sai che ti dico... io farei anche l'azzardo quaresma... secondo me da noi potrebbe riprendere e essere quello che era
-
-
quaresma non è per il calcio italiano
-
Quote:
Delia .
Dire che una squadra é in crisi dopo due giornate no, mi pare un'esagerazione.
Esattamente come dire che a +6 punti una squadra già é in fuga.
E questo vale per l'inter e per qualsiasi altra squadra.
ti quoto.
-
L'inter non è in crisi. Ha semplicemente sbagliato 2 partite...ha la fortuna di non avere squadre alla sua altezza dietro. Perchè la juve è ancora in costruzione. Non ha ancora una rosa di 22 giocatori competitivi. Ne ha si e n o 11.